vigio
03-12-2007, 19:01
nome e cognome :
data:
COMPITO IN CLASSE DI INFORMATICA
svolgere il seguente problema problema :
NESSUNA UNITà DISCO RIGIDO INSTALLATA NEL COMPUTER
Assicurarsi che i dischi rigidi siano alimentati e connessi correttamente al computer e che la configurazione
hardware relativa ai dischi sia corretta.
Questo controllo potrebbe richiedere l'esecuzione di un programma di installazione o diagnostica fornito dal produttore.
Impossibile continuare. Per uscire premere F3.
------------------------------------------------------------------------
ho un portatile hp Pavilion dv1000 (comprato in america)...
il pc ha il noto hp recovery il quale con un semplice clik reinstalla windows che si trova in una partizione a parte di circa 1 gb, però nel tentativo di creare una partizione per ubuntu aimè ho eliminato tutto, cioè : windows xp e hp recovery. ho anche detto "VA BEH poco male... mi installo w xp in italiano dato che in principio era in inglese" inserisco il disco di windows xp carica tutto e... compare la scritta (VEDI TESTO SOPRA)... :eek:
dati per lo svolgimento del problema : non ho più win xp, quindi niente cd di ripristino (che non ho mai fatto :doh: ) come faccio ? :help:
però ubuntu funziona :fagiano:
valutazione..............
GRAZIE IN ANTICIPO !!!
data:
COMPITO IN CLASSE DI INFORMATICA
svolgere il seguente problema problema :
NESSUNA UNITà DISCO RIGIDO INSTALLATA NEL COMPUTER
Assicurarsi che i dischi rigidi siano alimentati e connessi correttamente al computer e che la configurazione
hardware relativa ai dischi sia corretta.
Questo controllo potrebbe richiedere l'esecuzione di un programma di installazione o diagnostica fornito dal produttore.
Impossibile continuare. Per uscire premere F3.
------------------------------------------------------------------------
ho un portatile hp Pavilion dv1000 (comprato in america)...
il pc ha il noto hp recovery il quale con un semplice clik reinstalla windows che si trova in una partizione a parte di circa 1 gb, però nel tentativo di creare una partizione per ubuntu aimè ho eliminato tutto, cioè : windows xp e hp recovery. ho anche detto "VA BEH poco male... mi installo w xp in italiano dato che in principio era in inglese" inserisco il disco di windows xp carica tutto e... compare la scritta (VEDI TESTO SOPRA)... :eek:
dati per lo svolgimento del problema : non ho più win xp, quindi niente cd di ripristino (che non ho mai fatto :doh: ) come faccio ? :help:
però ubuntu funziona :fagiano:
valutazione..............
GRAZIE IN ANTICIPO !!!