View Full Version : dvd dl mediarange
ciao,
come sono i dvd dl della mediarange? Devo farci le copie backupd di alcuni giochi per pc. Spero in una vostra risposta entro pochissimi minuti, mi serve per un asta sulla baia:D
eleonora390
03-12-2007, 18:50
ciao,
come sono i dvd dl della mediarange? Devo farci le copie backupd di alcuni giochi per pc. Spero in una vostra risposta entro pochissimi minuti, mi serve per un asta sulla baia:D
Fanno schifo i migliori sono i Verbatim
e lo so che i migliori sono i verbatim, ma ho l'occasione di prendere 10 mediarange 8x a 10€
eleonora390
03-12-2007, 18:54
e lo so che i migliori sono i verbatim, ma ho l'occasione di prendere 10 mediarange 8x a 10€
Ma se è un'asta dovrai pagare presumo anche la spedizione no?
quindi vedi quanto ti vengono a fare.
veramente già li ho presi a 9.50€ spedizione inclusa:D
fanno davvero tanto schifo? Io non ho problemi di compatibilità con lettori dvd o console dato che li devo usare solo sul pc....
eleonora390
03-12-2007, 19:02
veramente già li ho presi a 9.50€ spedizione inclusa:D
fanno davvero tanto schifo? Io non ho problemi di compatibilità con lettori dvd o console dato che li devo usare solo sul pc....
Va bè se li hai già presi allora fa niente,fanno schifo nel senso che paragonati ai Verbatim voglio dire,vedi te.
faranno anche schifo rispetto ai verbatim, ma li ho pagati 15€ in meno, quindi se non sono comunque dvd che dopo un mese muoiono, vanno bene.
eleonora390
03-12-2007, 19:09
faranno anche schifo rispetto ai verbatim, ma li ho pagati 15€ in meno, quindi se non sono comunque dvd che dopo un mese muoiono, vanno bene.
A parte la qualità che è il primo fattore del deterioramento del supporto,anche le condizioni di come vengono conservati,comunque è difficile che un supporto Muore come dici te,subito,a meno che non li usi come sottobicchieri.;)
io li conservo nelle custodie rigide e sto sempre attento ai graffi o cose del genere. Vabè, ormai è fatta, se non mi trovo bene, prenderò i verbatim la prossima volta.
Ciao e grazie
eleonora390
03-12-2007, 19:16
io li conservo nelle custodie rigide e sto sempre attento ai graffi o cose del genere. Vabè, ormai è fatta, se non mi trovo bene, prenderò i verbatim la prossima volta.
Ciao e grazie
Certo che è fatta.tranquillo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.