gibolix
03-12-2007, 18:32
mi hanno regalato il suddetto palmare,ma non riesco a far vedere i satelliti a tomtom perchè quando entro nel menù impostazioni del gps ho solo la finestra per vedere latitudine e longitudine e non quella per selezionare l'antenna gps da utilizzare.Cosa devo fare? Perchè nei vari forum ci sono diverse soluzioni che implicano la modifica di 3 chiavi di registro:
1)HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\TomTom\GPSSettings\COMPortNumber
e devi modificare il settaggio della porta COM per il ricevitore GPS BT esterno deve essere 5, per quello integrato è la porta 7, che troverai di default
2)HKEY_LOCAL MACHINE>System>CurrentControlSet>GPS Intermediate Driver e modificare IsEnabled da 1 a 0
3)HKEY_LOCAL_MACHINE>SYSTEM>GPS Intermediate Driver>drivers>Control Panel Configured Device->Baud a 115200 (decimale)
ma non ho capito quale devo utilizzare.:muro: grazie
1)HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\TomTom\GPSSettings\COMPortNumber
e devi modificare il settaggio della porta COM per il ricevitore GPS BT esterno deve essere 5, per quello integrato è la porta 7, che troverai di default
2)HKEY_LOCAL MACHINE>System>CurrentControlSet>GPS Intermediate Driver e modificare IsEnabled da 1 a 0
3)HKEY_LOCAL_MACHINE>SYSTEM>GPS Intermediate Driver>drivers>Control Panel Configured Device->Baud a 115200 (decimale)
ma non ho capito quale devo utilizzare.:muro: grazie