View Full Version : Super-Bikes Riding Challenge [Aiuto]
Ciao a tutti,
ho comprato due giorni fà questo gioco,e dopo averlo installato correttamente,al primo tentativo di avviare il gioco,dopo pochi secondi,spunta un messagio di errore con il messaggio seguente :"One of the files of SUPER-BIKE is missing or corrupted.Please re-install the game"
Da premettere che il gioco è originale,e che ho cercato a lungo una discussione gia aperta su questo tema,ma non ho trovato niente.
Qualcuno sa aiutarmi per favore??
e tu hai provato a reinstallarlo?
a me non ha dato questo errore...:boh:
pinolo79
04-12-2007, 11:22
prova a cercare qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213976) nn mi ricordo bene, ma qualcosa viene spiegato.. forse :D
Che pc hai? enuncia..
Ho provato a re-installarlo ma niente..parte per 2 secondi con una schermata nera e poi si interrompe...comunque la configurazione del pc è apposto..
pinolo79
04-12-2007, 18:40
Ho provato a re-installarlo ma niente..parte per 2 secondi con una schermata nera e poi si interrompe...comunque la configurazione del pc è apposto..
hai provato ad installare il crack?
No..puoi darmelo per favore??
pinolo79
04-12-2007, 19:06
No..puoi darmelo per favore??
lo trovi qui (http://m0001.gamecopyworld.com/games/pc_super-bikes_riding_challenge.shtml).
Ma io nn mi assumo nessuna responsabilità.
Non so se sia legale anke se in possesso di originale, quindi basta chiedere, e sarà editato...
Ok grazie,adesso va...però puoi dirmi come si cambia la risoluzione che si vede tutto in un angolo e non si capisce proprio niente?!
Grazie ancora
pinolo79
05-12-2007, 08:24
start-->tutti i programmi-->SB:RC-->opzioni video
Da dentro al gioco, nn credo sia possibile cambiare risoluzione ;)
Da me non c'è...c'è solo : BlackBean -> Avvia Super-Bikes Riding Challenge...com'è possibile??tutto a me capita!
pinolo79
05-12-2007, 15:46
Da me non c'è...c'è solo : BlackBean -> Avvia Super-Bikes Riding Challenge...com'è possibile??tutto a me capita!
adesso bene nn ricordo... sono al lavoro, appena torno a casa te lo dico ;)
Apparte il tuo metodo(che non va) c'è anche il metodo per cambiare la risoluzione video quando viene l'autorun inserendo il disco,il problema è che anke quello da me non va...dovevo prendere la custodia dietro..puoi aiutarmi pinolo?
pinolo79
05-12-2007, 23:20
Apparte il tuo metodo(che non va) c'è anche il metodo per cambiare la risoluzione video quando viene l'autorun inserendo il disco,il problema è che anke quello da me non va...dovevo prendere la custodia dietro..puoi aiutarmi pinolo?
cerca tra le cartelle dei documenti (quindi sia documenti sia Document and Settings) la cartella dei salvati di SB: RC. ci deve essere un file che si chiama
Config.ini
Lo apri con wordpad
e modifichi le righe dove c'è scritto :
Width=xxxx
Height=xxx
RefreshRate=xx
Dove per x si intendono numeri e tu li sostituisci con la risoluzione che t conviene, e il refresh del tuo skermo
esempio :
Width=1280
Height=960
RefreshRate=60
Fatto questo salvi
e dovrebbe essere a posto...
EDit: errata corrige,questo file da modificare, nn è nella cartella dei documenti ma nella cartella di installazione del gioco :)
Grazie pinolo!!!Sei il migliore,,provo subito!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.