View Full Version : Returnil Virtual System 2008 (beta)
riazzituoi
03-12-2007, 18:10
.
ti ringrazio scaricato proprio ieri (a questo punto mi sa che mi tocca già aggiornarlo) dal momento che non lo ho ancora utilizzato sapresti dirmi se sia necessario creare una nuova partizione?
riazzituoi
03-12-2007, 18:21
.
ti ringrazio dell informazione...in effetti questo programma mi era sembrato piuttosto interessante anche perché a differenza di sandboxie offre una protezione ottimale per l intero sistema e non solo per singole applicazioni :)
riazzituoi
03-12-2007, 18:34
.
X riazzituoi
io ho installato l ultima versione stabile...per il momento tenderei a non fidarmi troppo della beta, tra l altro il programma è anche in italiano,magari non è stato tradotto proprio impeccabilmente :D ...per il resto è facilissimo da usare, l unico mio dubbio deriva dall ipotesi nella quale io provassi, con la protezione di returnil attiva, ad installare un programma che richiede di essere riavviato a completamente dell installazione...in quel caso dopo il riavvio non troverei più traccia del programma visto che returnil dopo il riavvio riporta il sistema allo stato precedente alla sua attivazione...:wtf:
riazzituoi
04-12-2007, 21:55
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.