View Full Version : [ Salerno ] Monitor CRT 19" Philips 109s4 > 50 Euro + s.s.
VENDO QUESTO FANTASTICO MONITOR PHILIPS DA 19 POLLICI
è UN CRT MODELLO 109S4
PRECEDENZA SCAMBIO A MANO zona SALERNO
PER LA SPEDIZIONE CI ACCORDIAMO
PREZZO: 50 EURO (NON TRATTABILE)
PAGAMENTO: POSTEPAY - BONIFICO
http://www.e-apro.hu/e-apro.adat/foto/14150_0.jpg
Bhairava
05-12-2007, 22:50
Coda. Quanto costerebbe la spedizione con pacco celere?
Con il pacco celere 3 verrebbe 9 euro, ma se vuoi possiamo effettuare anche uno scambio a mano a Salerno.
Bhairava
05-12-2007, 23:22
Ce la fai a farmi 55 compresa la spedizione?
Bhairava
06-12-2007, 09:53
ok va bene
mandami i toi dati.
Bhairava
06-12-2007, 12:32
Acquisto confermato. Ricarico oggi o domani. Ok?
Acquisto confermato. Ricarico oggi o domani. Ok?
Ok poi mandami una mail di conferma che preparo l'imballo perche' è bello grosso.
;)
Monitor venduto a Bhairava
si puo chiudere grazie ;)
Bhairava
04-01-2008, 12:21
E' arrivato lo schermo che mi hai spedito un mese fa, maledette poste. Con mio enorme sconcerto ho visto che hai fatto un pacco ridicolo, con una pagina di giornale a proteggere il monitor dagli urti. Il risultato è che lo schermo è arrivato rotto. Non si accende nemmeno. Credo che tu mi debba restituire i soldi. Se vuoi posto le foto.
Bhairava
05-01-2008, 11:06
Non ho ancora notizie del venditore, ho chiesto l'intervento di un moderatore ma non sono stato ascoltato.....
kingvisc
05-01-2008, 12:40
hai provato a contattarlo a casa?
Bhairava
05-01-2008, 12:44
hai provato a contattarlo a casa?
Purtroppo non trovo più i suoi dati :doh: L'ho aggiunto a messenger e skype, ma nulla....Grazie per il tuo intervento. Cosa mi consigli di fare?
Bhairava
06-01-2008, 15:57
Su richiesta del venditore ho spedito le foto via mail. Attendo sviluppi.:(
Bhairava
07-01-2008, 00:06
Questo il botta e risposta via mail fra me e il venditore:
"Ho visto le foto e mi dispiace per l'accaduto, ma non vedo perche' debba pagare io un danno provocato dalle poste."
"Con tutto il rispetto, il danno l'hai provocato tu. Le protezioni che hai disposto per lo schermo sono stati due fogli di giornale accartocciati. E' ovvio che lo schermo arriva rotto, lo sappiamo tutti che durante il trasporto i pacchi non vengono trattati come bicchieri di cristallo. Posterè questo dialogo sul forum e lo segnalerò ai moderatori."
Chiedo che i moderatori prendano posizione in questa questione. E' colpa delle poste, o è colpa del venditore che ha mandato lo schermo in uno scatolo senza nessun tipo di protezione?
Se vedi l'annuncio c'è scritto:
PER LA SPEDIZIONE CI ACCORDIAMO
pensavo che come minimo volessi una assicurata trattandosi di un monitor, lo dici stesso tu che i pacchi non vengono trattati come bicchieri di cristallo, ho semplicemente spedito a tue condizioni.
Bhairava
07-01-2008, 00:26
Se vedi l'annuncio c'è scritto:
pensavo che come minimo volessi una assicurata trattandosi di un monitor, lo dici stesso tu che i pacchi non vengono trattati come bicchieri di cristallo, ho semplicemente spedito a tue condizioni.
Fra 10 min posterò le foto del tuo ridicolo pacco. Se tu avessi fatto un pacco con del polistirolo, e se lo schermo anche in questo caso fosse arrivato rotto..ok, allora me la sarei presa con le poste. Ma con dei fogli di giornale era matematico che arrivasse danneggiato. Giudicheranno i moderatori quando vedranno le foto del tuo cosiddetto imballaggio.
Bhairava
07-01-2008, 00:44
http://img153.imageshack.us/img153/608/p1010272la7.jpg
http://img153.imageshack.us/img153/7282/p1010279od5.jpg
Giudicate voi se questo è un pacco adeguato a uno schermo
Bhairava
07-01-2008, 12:23
Per favore intervenite
Dopo consulto con gli altri mod si è deciso per un rimborso del costo dell'oggetto.
L'imballaggio è assolutamente inadeguato.
P.S. per l'acquirente : porta pazienza ,nel caso di un rimborso non si decide mai singolarmente per cui devi darci il tempo tecnico di consultarci ;).
Bhairava
07-01-2008, 12:34
Dopo consulto con gli altri mod si è deciso per un rimborso del costo dell'oggetto.
L'imballaggio è assolutamente inadeguato.
Grazie mille Dexther, e grazie anche agli altri mod. Speriamo che il venditore mi rimborsi. Provo a contattarlo e vi faccio sapere.
Bhairava
08-01-2008, 10:56
Il venditore non si è ancora fatto vivo :rolleyes:
il venditore viene sospeso a tempo indeterminato, visto che anche oggi si è collegato al forum senza fornire informazioni utili.
Bhairava
09-01-2008, 17:25
Ho reperito l'indirizzo del venditore. Riceverà una lettera dal mio avvocato.
Bhairava
09-01-2008, 18:45
Ho contattato il venditore via telefonica. Pur ammettendo di aver spedito il monitor in un imballagio penoso ha dichiarato di non volermi rimborsare.
Procederò per vie legali.
Bhairava
19-01-2008, 13:44
Aggiornamento per i moderatori: dopo aver ricevuto la lettera del mio avvocato il venditore mi ha risarcito della somma, che, dopo una breve contrattazione, abbiamo quantificato in 35 euro.
ok, mi consulto in staff , penso rimuoveremo la sospensione. intanto chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.