View Full Version : [BL + sped] Vendo GeIL One S 2x512 DDR600 - 300mhz
aventrax
03-12-2007, 17:51
Vendo suddette ram Geil One S, 2x512mb (Samsung tccd). Garantisco i timings di default perchè non posso testarle. Quindi 3.0-7-4-4-3 a 300mhz.
Ditemi voi il prezzo perchè non ho idea. So che le pagai 300 euro.
aventrax
05-12-2007, 17:43
up
aventrax
07-12-2007, 09:11
up
aventrax
09-12-2007, 21:33
up
robertomsta
09-12-2007, 22:18
le mie vitsta che hanno lo stesso chip tccd ddr600 me le hanno valutato 50 euro. per quel prezzo le tengo buttate a casa. fai la stessa cosa.up per te
aventrax
10-12-2007, 08:49
Grazie, ma meglio 50 euro che niente!
Attendo qualcuno a cui interessino
aventrax
11-12-2007, 15:55
up
Reignofcaos
12-12-2007, 19:44
Coda anche qui per le geil One S a 50€!!!
Fammi sapere!
aventrax
21-12-2007, 16:18
Già vendute.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.