nigol39
03-12-2007, 16:57
Ho provato, finora inutilmente a configurare, in live, la release Parsix 0.90r2 su un Vaio VGN-FS485B.
Avevo segnalato in una mia precedente discussione della impossibilitą a digitare
(o meglio, a far riconoscere) la psw di root.
Il problema era relativo alla mancata configurazione della tastiera, nel senso che nonostante io scegliessi in avvio lingua e tastiera italiana, mentre il sistema veniva installato, appariva la seguente scritta:
"perl: warning: Setting locale failed.
perl: warning: Please check that your locale settings:
LANGUAGE = (unset)
LC_ALL = (unset)
LANG = "it_IT@euro"
are supported and installed on your system".
La conseguenza era che i tasti qwerty corrispondevano, ma quelli successivi, uiopč+ non corrispondevano affatto.
Qualcuno vuole darmi una mano per poter riconfigurare correttamente la tastiera?
Grazie a tutti
nigol
Avevo segnalato in una mia precedente discussione della impossibilitą a digitare
(o meglio, a far riconoscere) la psw di root.
Il problema era relativo alla mancata configurazione della tastiera, nel senso che nonostante io scegliessi in avvio lingua e tastiera italiana, mentre il sistema veniva installato, appariva la seguente scritta:
"perl: warning: Setting locale failed.
perl: warning: Please check that your locale settings:
LANGUAGE = (unset)
LC_ALL = (unset)
LANG = "it_IT@euro"
are supported and installed on your system".
La conseguenza era che i tasti qwerty corrispondevano, ma quelli successivi, uiopč+ non corrispondevano affatto.
Qualcuno vuole darmi una mano per poter riconfigurare correttamente la tastiera?
Grazie a tutti
nigol