PDA

View Full Version : Consiglio cellulare euro 200-250

Paul_
03-12-2007, 16:35
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio sull'acquisto di un cellulare per la mia ragazza.
La spesa si aggira intorno a 200-250 euro.

Avevo pensato a questi 3 modelli trovati in un noto negozio online:
(sono tutti nokia, solo perchè ho avuto solo questa marca fino ad ora)
1_Nokia 5700
2_Nokia E51
3_Nokia N73

I requisiti indispensabili sono funzione come lettore mp3 (chi ha avuto a che fare con questi modelli saprebbe descriverne la qualità audio?), sistema operativo symbian o simili(per poter utilizzare l'antenna gps) e memoria espandibile (preferibilmente microSD).

Cosa mi consigliate voi? (anche di altre marche)

P.s. L'E51 e l'N73 sono marchiati TIM. Funzionano completamente anche con altre sim?

Grazie, aspetto consigli

DeepEye
03-12-2007, 18:38
L'e51 ha una buona qualità audio, ci puoi attaccare le cuffie normali con un adattatore a 2.5mm, è il symbian piu veloce in circolazione assieme al 6120, è elegante e di costruzione solida, la batteria dura parecchio, ha il wifi potente. C'è preinstallato nokia maps. Ho questo telefono da 2 settimane e ne sono contento. L'n73 di meglio ha la fotocamera (sull'e51 non è il punto forte) e lo schermo un pelo piu grande, per il resto è un mattone lento e pesante.

Paul_
04-12-2007, 19:27
L'e51 ha una buona qualità audio, ci puoi attaccare le cuffie normali con un adattatore a 2.5mm, è il symbian piu veloce in circolazione assieme al 6120, è elegante e di costruzione solida, la batteria dura parecchio, ha il wifi potente. C'è preinstallato nokia maps. Ho questo telefono da 2 settimane e ne sono contento. L'n73 di meglio ha la fotocamera (sull'e51 non è il punto forte) e lo schermo un pelo piu grande, per il resto è un mattone lento e pesante.
Credo proprio che l'e51 me lo regalerò per natale mandando in pensione il mio 7610 (promosso a pieni voti per il suoi 2 anni e più di servizio).
Oggi invece ho visto l'n73 ed il 5700 in una vetrina... sono giganteschi.

Qualcuno ha mai provato il sony-ericsson W580i?