View Full Version : Internet Explorer 8 il genio e pronto ad uscire dalla bottiglia?
Microsoft is gearing up to let the Internet Explorer 8 genie out of the bottle. Like all things connected to the Windows platform, the future version of Internet Explorer, along with products such as Windows Vista Service pack 1, Windows XP Service Pack 3 and Windows 7, fall under the strict
Windows Omerta, imposed by Steven codename Translucency Sinofsky, the senior vice president for the Windows and Windows Live Engineering Group — the user experience of Microsoft Windows and Windows Live services.
Microsoft has repeatedly declined to be in the least transparent on IE8, offering the argument that it cannot discuss the future of the Internet Explorer browser as long as it does not have a firm plan in place. This is why, one year after the Redmond company made available Internet Explorer 7 for Windows XP Sp2 and Windows Server 2003, IE8 is still a mirage for users and developers. But there is life after IE7, and IE8 might as well be on the horizon.
At over one year since IE7 dropped in October 2006, Microsoft drew the line on the browser version and revealed an install base of over 300 million worldwide. At the same time, Tony Chor, IE Group Program Manager posted a stay tunned message focused on Internet Explorer 8. "While we’re happy with how well IE7 is doing, as always, we continue to listen to our customers and find ways to further improve Internet Explorer. Look for more news on this front in the coming weeks," Chor stated.
At this point in time, however, there are little details available about IE8, except a possible release date sometime in late 2008, early 2009. In the meantime, Mozilla is preparing to drop the second beta for Firefox 3.0 by the end of December 2007. Microsoft too is dogfooding IE8, but little has transpired outside of Microsoft.
Prima di provarlo (e provare Vista) credevo che come tanti avrei buttato nel cestino IE7 e installato FFox ma invece devo dire di trovarmi molto bene con IE7+IE7pro (plugin irrinunciabile) e mi ha onestamente conquistato... non ha niente a che fare coi predecessori ed è molto sicuro in Modalità protetta + UAC, più sicuro di FFox o Opera. Forse Opera resta in assoluto il più rapido nel visualizzare le pagine ma IE7 io già l'ho promosso a pieni voti e spero il meglio per IE8/Vista (leggi IE8 su Vista)....
Una brutta notizia purtroppo: pare che non ci sarà più la comoda e intelligente striscia pop-up che ci avverte del tentativo di esecuzione di Active-X etc. ma sarà sufficiente cliccare sull'elemento in questione nella pagina WEB per attivarlo (!!!!) una pessima idea per rendere la vita più semplice a quei dementi che non sanno navigare e si lamentano sempre di protezioni e sistemi di sicurezza...
è la prima volta che in vita mia uso IE , le versioni precedenti al 7 a me personalmente non sono mai piaciute, oggi uso solo IE :D
ps che cos è sto plug in a cosa serve?
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
03-12-2007, 18:38
a me basta che permettano il facile sviluppo di plugin per ie7 come su firefox.. una volta che fanno un adblock plus (ie7 plus fa schifo a confronto..) per ie e un downloadhelper(scaricare multimedia in streaming in totale allegria), e un down them all (o un manager semplice eintegrabile a plugin) e.. addio firefox, che è qualche ms più lento :rotfl:
outlaw16
03-12-2007, 18:39
Prima di provarlo (e provare Vista) credevo che come tanti avrei buttato nel cestino IE7 e installato FFox ma invece devo dire di trovarmi molto bene con IE7+IE7pro (plugin irrinunciabile) e mi ha onestamente conquistato... non ha niente a che fare coi predecessori ed è molto sicuro in Modalità protetta + UAC, più sicuro di FFox o Opera. Forse Opera resta in assoluto il più rapido nel visualizzare le pagine ma IE7 io già l'ho promosso a pieni voti e spero il meglio per IE8/Vista (leggi IE8 su Vista)....
Una brutta notizia purtroppo: pare che non ci sarà più la comoda e intelligente striscia pop-up che ci avverte del tentativo di esecuzione di Active-X etc. ma sarà sufficiente cliccare sull'elemento in questione nella pagina WEB per attivarlo (!!!!) una pessima idea per rendere la vita più semplice a quei dementi che non sanno navigare e si lamentano sempre di protezioni e sistemi di sicurezza...
per quanto riguarda la sicurezza di I7, che sia più sicuro di firefox ho i miei dubbi, ho visto in un recente test per quanto riguarda il pishing delle pagine web che IE7 si è sfatto sfuggire un bel pò di siti, a differenze di firefox che ha bloccatto tutto!
per quanto riguarda la sicurezza di I7, che sia più sicuro di firefox ho i miei dubbi, ho visto in un recente test per quanto riguarda il pishing delle pagine web che IE7 si è sfatto sfuggire un bel pò di siti, a differenze di firefox che ha bloccatto tutto!
È più sicuro perché blocca l'esecuzione di malware... la sua sicurezza è proprio nel design, una questione tecnica, non legata al semplice filtro anti-phishing che hanno ormai tutti i browser... Credimi È più sicuro.
Ma con IE7 è possibile avere i preferiti messi in questo modo???
http://img407.imageshack.us/img407/3422/immaginepc5.jpg
Se non fosse possibile allora meglio firefox,oltre che per le altre mille funzioni.....
è la prima volta che in vita mia uso IE , le versioni precedenti al 7 a me personalmente non sono mai piaciute, oggi uso solo IE :D
ps che cos è sto plug in a cosa serve?
IE7Pro è un MUST. Provalo e non rimpiangerai affatto i plugin di FFox per esempio anzi...
Io quando penso alle funzionalità di IE7 in realtà penso automaticamente a IE7+IE7Pro come se fosse stato sviluppato da MS stessa ;)
TUTTI quelli che usano IE7 DEVONO installare anche IE7Pro! :) http://www.ie7pro.com/
a me basta che permettano il facile sviluppo di plugin per ie7 come su firefox.. una volta che fanno un adblock plus (ie7 plus fa schifo a confronto..) per ie e un downloadhelper(scaricare multimedia in streaming in totale allegria), e un down them all (o un manager semplice eintegrabile a plugin) e.. addio firefox, che è qualche ms più lento :rotfl:
"ie7 plus"?
downloadhelper? Prova www.orbitdownloader.com meglio di lui non ce n'è...
Il mio IE7 viaggia di serie con IE7Pro e Orbitdownloader e mi soddisfa alla grande!
II ARROWS
04-12-2007, 00:25
Ma con IE7 è possibile avere i preferiti messi in questo modo???Fortunatamente no.
zanardi84
04-12-2007, 09:52
Premetto di essere Firefox dipendente (sebbene su linux sia abbastanza penoso)
Escludendo il discorso sicurezza (penso che concordino tutti sl fatto che il 6 ormai fosse un colabrodo) trovo migliore il 6 rispetto al 7 che mi sembra troppo caotico. Al momento non mi risulta che esistano delle skin per renderlo uguale all'interfaccia del 6. Si possono modificare le posizioni del menu con un registro, ma le fastidiose icone a destra delle tab proprio non le sopporto. 
E poi ha un senso di pesantezza che proprio non capisco. Premetto che IE7 lo uso solo per gestire lo space di msn e per visitare gli altri. Eppure quando lo utilizzo impiega sempre una vita a caricre le pagine. E' lentissimo nell'impostare il cursore per poter scrivere. Sapete se per caso c'è qualche rimedio? 
Detto questo, anche il panda rosso ha le sue belle pecche, però ha una possibilità di customizzazione davvero notevole (quella che un po' manca a IE).
Fortunatamente no.
Che intenderesti a dire fortunataemnte no??
Io credo siano molto comode le cartelle divise per sezione con i preferiti,al limite se uno non le vuole le leva,dai non rimaniamo con le mani sugli occhi...
II ARROWS
04-12-2007, 14:18
Io credo siano molto comode le cartelle divise per sezione con i preferitiNon dico questo, dico che così non mi piace.
Inoltre, benvenuto nel magico mondo di Internet Explorer! I preferiti suddivisi in cartelle esistono da praticamente sempre...
P.S. Si può mettere così anche in IE...
Jammed_Death
04-12-2007, 14:31
sono tornato a firefox dopo quasi un anno di ie perchè:
-la pubblicità in hotmail non viene filtrata abb bene e hanno messo dei fastidiosissimi banner audio che ogni tanto fanno esplosioni, versi stupidi, canzoncine ecc ecc
-non ci sono abbastanza plugin. La comunità si sta sviluppando a poco a poco ma per varietà e compatibilità siamo ancora fermi.
Speriamo che con l'8 cambi qualcosa...ci sono date o altro? non ditemi che dovremo aspettare windows 7 :muro:
edit: altra cosa, con ie uno dei miei 2 account hotmail si apre solo in modalità "classica", mentre con ff va bene...
P.S. Si può mettere così anche in IE...
Mi spieghi come??
Io sono rimasto solo a questo modo:
http://img64.imageshack.us/img64/7844/immagineuf3.jpg
Se fosse possibile anche l'altro postato sopra allora proverei un pò IE/ per vedere se va meglio di firefox....
Per favore, prima di parlare di pochi plugin e poche funzionalità in IE7, installate IE7Pro e Orbitdownloader e poi ditemi...
Jammed_Death
04-12-2007, 19:18
Per favore, prima di parlare di pochi plugin e poche funzionalità in IE7, installate IE7Pro e Orbitdownloader e poi ditemi...
io ho sempre usato ie7pro ma alcuni dei suoi plugin o non funzioano o mi fanno crashare ie...
Mi spieghi come??
Io sono rimasto solo a questo modo:
http://img64.imageshack.us/img64/7844/immagineuf3.jpg
Se fosse possibile anche l'altro postato sopra allora proverei un pò IE/ per vedere se va meglio di firefox....
Dalla tua schermata pare tu abbia diasbilitato i colori "Windows Vista Standard" o Aero se te lo permette la ver di Vista e la scheda gfx... Sei pazzo a rinunciare alla GPU per la gestione dello schermo?
Per l'organizzazione dei preferiti scorporati e non più ad albero come vorresti tu ti basta trascinarli sulla barra dei collegamenti credo...
io ho sempre usato ie7pro ma alcuni dei suoi plugin o non funzioano o mi fanno crashare ie...
Hai provato l'ultima o ti eri fermato alla 0.9.x...? Crashare no... hai per caso firewall di 3ze parti o usi Google Toolbar o simili? Quelle sì causano crash random per CERTO con IE7...
Jammed_Death
04-12-2007, 19:34
qual era l'ultima versione un mese fa? (un mese fa sono passato a firefox)...uso il firewall di windows e niente barre scassafava...sto pensando (da prendere con le pinze) che alcuni plugin anti-pubblicità non siano propriamente compatibili e sicuri per la navigazione e fanno crashare il tutto..
e poi ripeto, c'è quel problema con hotmail :S
qual era l'ultima versione un mese fa? (un mese fa sono passato a firefox)...uso il firewall di windows e niente barre scassafava...sto pensando (da prendere con le pinze) che alcuni plugin anti-pubblicità non siano propriamente compatibili e sicuri per la navigazione e fanno crashare il tutto..
e poi ripeto, c'è quel problema con hotmail :S
La 1.2 30 Ottobre. Usi altri plugin oltre IE7Pro? SourceForge ha problemi con il filtro ad-blocker di IE7pro attivo (pagina bianca), basta mettere una regola per non filtrare il sito... ma di crash non ne vedo da una vita.
Jammed_Death
04-12-2007, 20:28
La 1.2 30 Ottobre. Usi altri plugin oltre IE7Pro? SourceForge ha problemi con il filtro ad-blocker di IE7pro attivo (pagina bianca), basta mettere una regola per non filtrare il sito... ma di crash non ne vedo da una vita.
uso solo gli script aggiungibili a ie7pro...e per il problema con hotmail qualche idea? me lo fa ie anche senza il plugin
Dalla tua schermata pare tu abbia diasbilitato i colori "Windows Vista Standard" o Aero se te lo permette la ver di Vista e la scheda gfx... Sei pazzo a rinunciare alla GPU per la gestione dello schermo?
Per l'organizzazione dei preferiti scorporati e non più ad albero come vorresti tu ti basta trascinarli sulla barra dei collegamenti credo...
Ho rimesso xp causa pc troppo datato,però visto che a pochi mesi o settimane,(appena escono le nuove cpu intel) mi assemblo il pc,frequento sempre questa sezione per restare aggiornato,tornando alla mia domanda,io non voglio visualizzarte ad albero,ma come postato nella prima foto di firefox,e cioè senza dover clikkare sulla stellina di preferiti e poi sulle cartelle e sottocartelle,ma visualizzarle subito sulla barra sopra,io ho memorizzato almeno 70 siti e mi vengono comode....
EDIT: stò smanettando un pò sulla versione pro e devo dire che ha delle belle opzioni,(anche se pensavo che il nuovo ie7 non era male già di base) la cosa che mi torna però molto comoda come detto prima sono le cartelle dei preferiti sempre in mostra...
EDIT: stò smanettando un pò sulla versione pro e devo dire che ha delle belle opzioni,(anche se pensavo che il nuovo ie7 non era male già di base) la cosa che mi torna però molto comoda come detto prima sono le cartelle dei preferiti sempre in mostra...
"versione pro"? IE7Pro è solo un plugin per IE7 non una versione customizzata :) È ENORMEMENTE comodo, search avanzato tipo FFox, trascinamento di testo selezionato per aprire direttamente (e/o cercare la parola in questione con un dizionario online) il link o ricerca con Google etc., ad-blocker, blocco Flash, auto completamento di form o login/pw per quei siti che non salvano i cookies etc. etc. 
Per i preferiti mi sembra tu mi abbia ignorato. Te l'ho già detto: prendi le cartelle dal menu Preferiti e trascinale sulla barra dei collegamenti per ottenere qualcosa di molto simile a quello che usi tu su FFox....
II ARROWS
05-12-2007, 02:29
Mi spieghi come??
Io sono rimasto solo a questo modo:Click DX sulla barra>Spunta "Collegamenti"
uso solo gli script aggiungibili a ie7pro...e per il problema con hotmail qualche idea? me lo fa ie anche senza il plugin
Per i crash... non è che hai installato l'ultimo Skype con i suoi plug-in per IE7? Lo fanno crashare di brutto e lo rendono instabile, NON INSTALLATELI!
Dammi l'URL e posta un grab...
Importante:
se vi sembra che IE7 vada un po' lento nel caricare le pagine, accertatevi ogni tanto di controllare Strumenti/Opzioni Internet/Cronologia impostazioni -> Impostazioni/File temporanei internet -> Automaticamente.
Ogni tanto a me quando aggiorno qualche KB o plugin per IE7 mi si auto resetta su All'apertura della pagina WEB che è lentissimo! Quindi occhio...
Jammed_Death
05-12-2007, 15:42
Per i crash... non è che hai installato l'ultimo Skype con i suoi plug-in per IE7? Lo fanno crashare di brutto e lo rendono instabile, NON INSTALLATELI!
Dammi l'URL e posta un grab...
non uso skype...
c'è poco altro da postare :D 
in pratica quando vado in hotmail inserisco la pass e clicco "accedi"...anzichè accedere subito (Come l'altra casella) si mette a caricare e poi appare la scritta "se impiega troppo tempo clicca qui per la modalità classica"...e infatti cliccandoci si attiva quella modalità...ma mi fa abbastanza schifo quindi voglio accedere con la mod estesa...con firefox lo fa, con ie me lo faceva, l'unica cosa che mi viene in mente è qualche update ma allora perch èl'altra casella funziona? ho provato a cambiare il tema, modificare le cartelle e le mail salvate ma nulla...:confused:
chicco83
05-12-2007, 15:52
non uso skype...
c'è poco altro da postare :D 
in pratica quando vado in hotmail inserisco la pass e clicco "accedi"...anzichè accedere subito (Come l'altra casella) si mette a caricare e poi appare la scritta "se impiega troppo tempo clicca qui per la modalità classica"...e infatti cliccandoci si attiva quella modalità...ma mi fa abbastanza schifo quindi voglio accedere con la mod estesa...con firefox lo fa, con ie me lo faceva, l'unica cosa che mi viene in mente è qualche update ma allora perch èl'altra casella funziona? ho provato a cambiare il tema, modificare le cartelle e le mail salvate ma nulla...:confused:
pulendo la cache del browser non cambia niente?
Jammed_Death
05-12-2007, 15:55
pulendo la cache del browser non cambia niente?
nah
Internet Explorer 8 cambia nome 
ecco la release dei nomi candidati
IE 7+1
IE VIII
IE 1000 (think binary)
IE Eight!
iIE
IE for Web 2.0 (Service Pack 2) 
IE Desktop Online Web Browser Live Professional Ultimate Edition for the Internet (the marketing team really pushed for this one ;-)
Ie2.079 (we might still use this for the Math Major Edition)
GhiaccioNero
06-12-2007, 15:42
si ok, ma dove quando come cosa esce?
Jammed_Death
06-12-2007, 16:57
qualcuno sa la mail peer contattare ms per il supporto hotmail ?gli segnalo il problema e vedo che dicono
qualcuno sa la mail peer contattare ms per il supporto hotmail ?gli segnalo il problema e vedo che dicono
guarda qui
http://support.microsoft.com/gp/supportportal/it
Jammed_Death
06-12-2007, 17:56
guarda qui
http://support.microsoft.com/gp/supportportal/it
grazie :)
Ma a parte la cache, hai provato a canchellare TUTTO? 'Strumenti/Elimina cronologia esplorazioni...' e ripartire da 0? Io non ho un account hotmail quindi non posso provare. Se mi dai il tuo login/pw per un giorno in PM e poi lo cambi a fine serata (tranqui che non faccio nulla, figurati che mi importa di leggere la tua posta ;)). Ti dico appena ho verificato così cambi la pass. :)
Tra l'altro Hotmail non è di MS da qualche anno? Mi pare strana una incompatibilità con IE ;)
PS
Se usi IE7Pro nota che con alcuni siti è meglio disabilitare l'ad-blocker (es. Sourceforge...) o carica pagine bianche... Basta aggiungere questi siti a quelli da non filtrare...
Jammed_Death
07-12-2007, 14:51
ho già provato a eliminare tutto...anche a me sembra assurda questa incompatibilità (anche perchè con ff funziona bene)...lo fa anche senza iepro installato...stavo guardando i siti di contatto ma è a pagamento O_o
Jammed_Death
09-12-2007, 17:05
ah sta cosa la fa pure su yahoo mail che dice che ho una versione beta di ie e non può caricare la mail "moderna", ma solo la classica...mah
ah sta cosa la fa pure su yahoo mail che dice che ho una versione beta di ie e non può caricare la mail "moderna", ma solo la classica...mah
Controlla con http://www.showmyip.com/?version=full come viene visto il browser... e in caso altre stranezze!
EDIT: a me lo vede come
Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 7.0; Windows NT 6.0; SLCC1; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.0.04506)
Jammed_Death
09-12-2007, 22:34
Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 7.0b; Windows NT 6.0)
:eek: :eek: 
che cavolo è quella b??? :mad: :mad:
Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 7.0b; Windows NT 6.0)
:eek: :eek: 
che cavolo è quella b??? :mad: :mad:
Non lo so ma non sei il solo pare... cercando con Google ci sono altri internauti con questo MSIE 7.0b. Eppure qualcosa mi viene in mente... ma non ricordo bene. La mia versione è ovviamente aggiornata, secondo WUS almeno...
Cmq puoi aggirare comodamente il problema con IE7Pro che permette anche lo spoofing.
EDIT: Da una breve ricerca mi sembra di capire che IE7.0b è una versione VECCHIA (v 7.0.5450.4) dato che a me risulta installata la 7.0 (v 7.0.6000.16546). Forse proviene da qualche Vista RC (release candidate)... ma tu usi Vista originale e regolarmente installato?
Clicca nella barra menu sul punto di domanda e poi 'Informazioni su Internet Explorer' e leggi in quel requester che versione è.
Mmmh, una breve considerazione: dato i commenti così inspiegabilmente (IMHO) negativi su Vista e fatti come questo inizio a credere che c'è un sacco di gente che usa versioni malamente patchate e/o pirata di questo OS dove probabilmente le cose non funzionano tanto bene. Questo giustificherebbe certi attacchi e "esperienze negative" riportate da chi ce l'ha con Vista e se ne lamenta sempre... mah...
GhiaccioNero
10-12-2007, 01:33
mah.. per la serie: nemmeno i pirati sanno scaricare?!:D
Jammed_Death
10-12-2007, 15:46
prima di farvi venire i sospetti v'informo che io sono quello che ha ricevuto 2 dvd da 64bit di vista direttamente dalla ms :O 
chiarito questo punto principale anch'io ho iniziato a sospettare che fosse una beta e ho fatto alcuni tentativi:
-da windows update non si aggiorna
-dal sito ie dice che ho già ie e non posso scaricarlo
niente in nessuno dei casi...secondo la "?" io ho la tua stessa versione,
http://img516.imageshack.us/img516/4935/catturaee5.jpg
sto pensando che ie sia aggiornato a conto suo, ma tutto il web lo vede come beta :confused:
Sulle prestazioni e sui bug posso confermarlo, io e un mio amico abbiamo usato entrambi una versione pirata poi abbiamo installato l'originale e andava meglio...se volete altre conferme vi posto una foto dei miei 3 dvd (uno da 32 e 2 da 64 :asd: )
edit: se è un nuovo bug lo registro all'uff brevetti e mi faccio pagare tutte le volte che capita :O
riedit: ho visto che l'11 rilasciano le patch di sicurezza e ce n'è una per un bug di ie...sarà questo? devo sbrigarmi a registarlo
Ma prima avevi una RC upgradata poi alla versione finale? È come se la stringa user-agent non fosse stata modificata nel Registry come avrebbe dovuto.
a. puoi manualmente modificare il Registry cercando "MSIE 7.0" e levando la "b" per ogni occorrenza che trovi...
b. cercare sul sito MS. C'era una util ufficiale per cambiare stringa user-agent a IE ma non ricordo bene...
Jammed_Death
10-12-2007, 21:07
Ma prima avevi una RC upgradata poi alla versione finale? È come se la stringa user-agent non fosse stata modificata nel Registry come avrebbe dovuto.
a. puoi manualmente modificare il Registry cercando "MSIE 7.0" e levando la "b" per ogni occorrenza che trovi...
b. cercare sul sito MS. C'era una util ufficiale per cambiare stringa user-agent a IE ma non ricordo bene...
no l'installazioen di vista era pulita, la faccio sempre pulita proprio per evitare errori di questo tipo...ora provo acercare qualcosa sul registro e sul sito
ho trovato questo
http://support.microsoft.com/kb/320055/it
ma la stringa che trovo è come quella del tuo profilo del sito che mi hai linkato
Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 7.0; Win32)
no l'installazioen di vista era pulita, la faccio sempre pulita proprio per evitare errori di questo tipo...ora provo acercare qualcosa sul registro e sul sito
ho trovato questo
http://support.microsoft.com/kb/320055/it
ma la stringa che trovo è come quella del tuo profilo del sito che mi hai linkato
Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 7.0; Win32)
Io ne ho trovate più di una di queste stringhe nel Registry... Sono sicuro che il tuo problema è quello: il sito controlla tramite JS il browser e pensa che sia una beta di IE7.... Hai provato a cambiarla tramite IE7Pro?
aquila10
11-12-2007, 15:23
Mi è arrivata questa lettera, se ci credete ve la invio così fate un pò di soldi  anche voi :D 
Cari Amici,
Leggete questa lettera ed agite velocemente.
Io vi invio questa lettera, in quanto tale informazione mi è stata inviata da un professionista e caro amico.
La Microsoft e AOL al giorno d'oggi le piu grandi compagnie della rete, per assicurare ad Internet Explorer il posto di programma più usato, hanno testato la versione beta di questo programma.
Quando invierete questa lettera ai vostri amici, Microsoft la controllerà (sempre che essi usino Microsoft Windows)x 2 settimane. Microsoft vi pagherà €245 per ogni persona a cui manderete questa comunicazione. Microsoft pagherà €243 per ogni vostra lettera forwardata e per ogni terza persona che riceverà la vostra comunicazione, Microsoft pagherà €241.
 Tra due settimane, Microsoft si metterà in contatto con voi via e-mail e vi spedirà l'assegno.
Io all'inizio ho dubitato fino a quando, due settimane dopo che ho mandato tale comunicazione, non ho ricevuto per posta elettronica la comunicazione e alcuni giorni dopo l'assegno di €24800.00.
Dovete assolutamente mandare tale comunicazione prima che termini il test della versione beta di Internet Explorer.
Colui che si può permettere tutto questo è il signor Bill Gates.
Tutte le spese di marketing sono da lui sostenute.

Dott.ssa Ro...na G...so
 Ufficio di Roma 2
 Area Controllo - Team 2 Assistenza Legale – Contenzioso Tributario
 e-mail: 
[email protected]
 tel. 06/....83706   
 fax 06/....83712
outlaw16
11-12-2007, 15:34
Mi è arrivata questa lettera, se ci credete ve la invio così fate un pò di soldi  anche voi :D 
Cari Amici,
Leggete questa lettera ed agite velocemente.
Io vi invio questa lettera, in quanto tale informazione mi è stata inviata da un professionista e caro amico.
La Microsoft e AOL al giorno d'oggi le piu grandi compagnie della rete, per assicurare ad Internet Explorer il posto di programma più usato, hanno testato la versione beta di questo programma.
Quando invierete questa lettera ai vostri amici, Microsoft la controllerà (sempre che essi usino Microsoft Windows)x 2 settimane. Microsoft vi pagherà €245 per ogni persona a cui manderete questa comunicazione. Microsoft pagherà €243 per ogni vostra lettera forwardata e per ogni terza persona che riceverà la vostra comunicazione, Microsoft pagherà €241.
 Tra due settimane, Microsoft si metterà in contatto con voi via e-mail e vi spedirà l'assegno.
Io all'inizio ho dubitato fino a quando, due settimane dopo che ho mandato tale comunicazione, non ho ricevuto per posta elettronica la comunicazione e alcuni giorni dopo l'assegno di €24800.00.
Dovete assolutamente mandare tale comunicazione prima che termini il test della versione beta di Internet Explorer.
Colui che si può permettere tutto questo è il signor Bill Gates.
Tutte le spese di marketing sono da lui sostenute.

Dott.ssa Ro...na G...so
 Ufficio di Roma 2
 Area Controllo - Team 2 Assistenza Legale – Contenzioso Tributario
 e-mail: 
[email protected]
 tel. 06/....83706   
 fax 06/....83712
io mi stupisco ancora che sia gente che crede a queste cavolate..!!:eek:
aquila10
11-12-2007, 15:38
io mi stupisco ancora che sia gente che crede a queste cavolate..!!:eek:
Ti posso garantire che ci sono, eccome se ci sono. :O
Jammed_Death
11-12-2007, 15:42
Io ne ho trovate più di una di queste stringhe nel Registry... Sono sicuro che il tuo problema è quello: il sito controlla tramite JS il browser e pensa che sia una beta di IE7.... Hai provato a cambiarla tramite IE7Pro?
fatto...in pratica avevo spostato (anche se non ricordo di averlo fatto, strano :confused: ) la modalità in "ie 7 windows vista" che si vede non era ancora completo...ora ho messo default e quel sito segna 7.0, yahoo lo vede bene e l'account hotmail continua a non andare :asd:
Knighhell
11-12-2007, 15:46
Per gli utenti di Firefox
Postate di meglio GRazie !!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20051298&postcount=9
Jammed_Death
11-12-2007, 15:51
Per gli utenti di Firefox
Postate di meglio GRazie !!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20051298&postcount=9
:eek: 
non per il test ma per la versione di ie 64bit...è una versione più nuova della mia...dove l'hai presa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.