PDA

View Full Version : che ram scelgo? Consiglio da esperti cercasi,grazie

Tucanod
03-12-2007, 16:19
Salve a tutti,è uno dei miei primi post....sono emozionato:cincin:

Cmq volevo un consiglio per l'acquisto di un banco di ram da mettere in dual channel.Premetto che sono un pò ignorante in materia. Innanzitutto volevo chiedere se la mia MB supporta ram PC8500 a 1066 MHz,visto che da sito ufficiale dice di no(guardando i vari post a me non pare proprio).Poi ammesso siano montabili cosa mi consigliereste tra le Crucial ballistic tracer PC8500, le corsair xms2 pc 8500, o le kingston hiperx PC8500? queste ultime sembra siano compatibili al 100 % con la mia Asus p5b deluxe,sempre seguendo le fonti ufficiali del sito Asus. Io non pratico overclock ma cmq vorrei trovare una soluzione che mi permetta un sistema stabile e migliorare cmq le prestazioni(fermo restando che potrei cmq decidere di smanettare un pò con le frequenze). Tra le tre io sarei per le crucial che sono quelle che hanno anche la migliore qualità-prezzo secondo me(e poi ci sono i led spettacolosi ). Voi che dite? Come vanno?Attendo qualche consiglio.:mc:

case Nexus nemesis\Asus P5Bdeluxe Wi- fi AP\Intel core duo E600\Ati x1950pro 512\hd 2*250gb maxtor\1gb Kingmax ddr2 800 mars