fabietto76
03-12-2007, 15:53
Ciao a tutti,
sto cercando faticosamente di completare la configurazione del mio nuovo pc che utilizzerò per giocare e se riesco a renderlo abbastanza silenzioso anche come htpc .. ho intenzione di acquistare a breve un lcd sony d3000 32.
1) intel q6600 g0
2) asus P5K-E/WIFI-AP
3) 2gb geil 800mhz black dragon 4-4-4-12
4) 2 x 320 GB WD 3200 AAKS Raid 0
5) Corsair HX 520w
6) Zalman CNPS 9700 led
Premetto che riutilizzerei il mio case LianLi in alluminio con finestra laterale e una audigy2 pci .. parto con le domande:
1) Come scheda madre, escludendo la gigabyte ga-p35-ds3r che sembra dare parecchi problemi, che alternative ho? va bene questa asus o meglio la gigabyte ds4 o la dfi blood iron? (anche se non la trovo dove vorrei aquistare tutti i pezzi).
2) Le ram sono ok? .. ho scelto quelle anche per lo sfizio dei led rossi
3) Per gli hd meglio wester digital o samsung? .. anche come silenziosità
4) Va bene quello Zalman o meglio la versione nt?
Cosa ne pensate .. avete consigli o suggerimenti da darmi?
Scusate se mi sono dilungato ..
Ciao,
Fabio
sto cercando faticosamente di completare la configurazione del mio nuovo pc che utilizzerò per giocare e se riesco a renderlo abbastanza silenzioso anche come htpc .. ho intenzione di acquistare a breve un lcd sony d3000 32.
1) intel q6600 g0
2) asus P5K-E/WIFI-AP
3) 2gb geil 800mhz black dragon 4-4-4-12
4) 2 x 320 GB WD 3200 AAKS Raid 0
5) Corsair HX 520w
6) Zalman CNPS 9700 led
Premetto che riutilizzerei il mio case LianLi in alluminio con finestra laterale e una audigy2 pci .. parto con le domande:
1) Come scheda madre, escludendo la gigabyte ga-p35-ds3r che sembra dare parecchi problemi, che alternative ho? va bene questa asus o meglio la gigabyte ds4 o la dfi blood iron? (anche se non la trovo dove vorrei aquistare tutti i pezzi).
2) Le ram sono ok? .. ho scelto quelle anche per lo sfizio dei led rossi
3) Per gli hd meglio wester digital o samsung? .. anche come silenziosità
4) Va bene quello Zalman o meglio la versione nt?
Cosa ne pensate .. avete consigli o suggerimenti da darmi?
Scusate se mi sono dilungato ..
Ciao,
Fabio