PDA

View Full Version : Ragazzi vi prego aiutatemi!!!!

maverick10
03-12-2007, 14:55
Salve a tutti gironzolando per il web in cerca di qualcuno che potesse risolvere il mio problema, ho scoperto questo sito e forum ed ho capito che siete persone serie e pronte ad aiutare il prossimo!!
Tornando al mio problema due settimane fa ho comprato il gioco ( per PC ) " TIME SHIFT ",l'ho installato e quando clicco su GIOCA mi appare una casella dove c'è scritto Gioca e Scarica driver per giocare a time shift altrimenti potrebbero esserci dei problemi!!!
Io ho disinstallato i vecchi driver ed ho installato quelli nuovi, ma il problema persiste!!! :help:
Io ho una nvidia GeForce'Go 7600,windows XP con service pack 2,ram 2GB,Processore 1.83GHz, scheda audio conexant..directX 9.0,il PC è un Pavillon dv9084ea.
Questi sono i requisiti minimi di sistema per giocare a Time Shift:
WindowsXP con l'ultimo service pack installato, intel pentium 4 2.0GHz,1 GB di ram,DVD drive 8x, 128MB DirectX 9.0c- compatibile card con Pixel Shaders 2.0b, supporta nvidia geforce 6600 con ultimi drivers DirectX-DirectX 9.0c-compatibile scheda audio.
Ho sottoposto il mio computer a scanner sul sito dei giochi per vedere se supportava Time Shift e il risultato è stato che il tutto rientrava nei requisiti minimi di sistema, tranne però due parametri che erano evidenziati sottoforma di icona "i" che sta per informazioni e questi sono : i driver che fanno riferimento alla scheda video e audio.
Quando provo a giocare iniziano due caricamenti uno di questi è il Pixel Shaders che arrivato a metà si blocca e per sua conseguenza anche il secondo caricamento., ed appare una schermata blu con delle scritte che nn faccio in tempo a leggere tranne per il fatto che dice che il sistema è stato riavviato per evitare danni al computer ecc....
Mi potete aiutare?Nn sò più cosa fare!!!!
P.S.il gioco l'ho comprato su internet su www.multiplayer.it dove ho preso anche cod2 e cod4 che funzionano alla perfezione!!!Aiutoooooooooooo!!!!