PDA

View Full Version : "Vista manager" chi lo ha provato?

cajenna
03-12-2007, 15:45
Ho scoperto per caso questo programmino,purtroppo non freeware,ma molto interessante e volevo chiedere se qualcuno lo ha gia testato e se è affidabile.

outlaw16
03-12-2007, 16:43
io lo uso da un bel pò, e devo dire che è fantastico secondo me!Puoi personalizzare Vista in tutto e per tutto!E poi per non parlare dell'aumento di prestazioni che ti da , visto la possibilità di personalizzazione!io gli darei un bel 10+!

ARTECH TEL
03-12-2007, 16:55
Io l'ho provato qualche mese fa e devo dire che per me è un prodotto oltre che inutile, anche causa di problemucci (tipo collegamenti della suite di nero che sparivano e altre cose simili). Io lo sconsiglio apertamente, VIsta è già ottimo così e non ha bisogno di pulitori di registro e software per migliorare le prestazioni. Con XP l'uso di questi programmi (come il CCleaner) potevano essere utili in alcune circostanze

outlaw16
03-12-2007, 17:01
Io l'ho provato qualche mese fa e devo dire che per me è un prodotto oltre che inutile, anche causa di problemucci (tipo collegamenti della suite di nero che sparivano e altre cose simili). Io lo sconsiglio apertamente, VIsta è già ottimo così e non ha bisogno di pulitori di registro e software per migliorare le prestazioni. Con XP l'uso di questi programmi (come il CCleaner) potevano essere utili in alcune circostanze

a me per fortuna non ha mai dato problemi!anzi, mi ha aiutato spesso nel risolvere alcuni casini!E secondo me vista non è affatto ottimo, perchè con questi programmini si possono disabilitare molti servizi inutili che non servono affatto!É solo un opinione personale!ciao!:)

kilthedog91
05-12-2007, 15:13
ciao,
io lo trovo molto utile questo programma.
Svolge la funzione di cleaner sia di file temporanei che di chiavi di registro.
Lo consiglio!

Jammed_Death
05-12-2007, 15:43
io lo uso per eliminare i file "junk" e per lo smart uninstaller che mi permette di pulire completamente le mie disinstallazioni...

@outlaw: a che personalizzazioni ti riferisci?