View Full Version : Fusione Vivendi/Activision: nasce il più grande produttore di videogiochi
Redazione di Hardware Upg
03-12-2007, 14:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/fusione-vivendi-activision-nasce-il-piu-grande-produttore-di-videogiochi_23469.html
Storica fusione nel mondo dei videogiochi. Scalzata Electronic Arts dalla posizione di maggiore produttore di terze parti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
gianly1985
03-12-2007, 14:13
Dai tirateci fuori DIABLO 3!!! :ciapet:
caspita che operazione commerciale! Numeri cosi grandi che paragonati al mio stipendio mi fanno sembrare cosi piccolo :D
Cmq bene cosi, un colosso da contrapporre ad EA ci voleva...
bha non so se riuscira a raggiungere i livelli di ea,certo all'inizio c'era solo fifa e poco altro suo ma ora i giochi della ea si fa fatica a contarli(anche se sono semplicemente finanziati dalla ea)!
vivendi... partiti dalle acque minerali....
bha non so se riuscira a raggiungere i livelli di ea,certo all'inizio c'era solo fifa e poco altro suo ma ora i giochi della ea si fa fatica a contarli(anche se sono semplicemente finanziati dalla ea)!
per i livelli di EA intendi la quantità o la qualità dei titoli? xè immagino sarà quello a fare la differenza in futuro...certo con crysis in EA stanno facendo festa, è meglio che si tengano stretti i loro team di sviluppatori esterni, perchè a livello di titoli di produzione loro non è che ci sia da fare i salti!
Drakonis
03-12-2007, 14:39
Già mi vedo Thrall sullo skate insieme a Tony Hawk :asd:
nonikname
03-12-2007, 14:53
La cosa più sconfortante è che qualche azionista ha guadagnato un quarto del proprio capitale da ieri a oggi!!... a saperlo prima.. :(
sasyultrasnapoli
03-12-2007, 14:55
Minkia quanti soldi girano :eek:
Speraimo non esa un Activivendi soccer 2008/2009 ecc...
Speriamo che queste fusioni portino qualche beneficio a noi videogiocatori e non solo agli azionisti!
nonikname
03-12-2007, 15:18
"Chi visse sperando morì non si può dire" Litfiba docet... ;)
ozzylaos
03-12-2007, 15:36
Io spero solo in un titolo: Diablo 3 (e non in 3D!!)
Io spero solo in un titolo: Diablo 3 (e non in 3D!!)
Fai prima a fartelo da solo mi sa :D
Oggi è tutto in 3d...al max ti fanno un 3d dall'altro che sembra un 2d...
BTW io leggo che il nome sarà Activision Blizzard e non Activision Vivendi.
http://www.blizzard.co.uk/press/071202.shtml
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
03-12-2007, 16:14
azzo che grossi... e chi gli va più a dire niente a questi....
Mezzelfo
03-12-2007, 19:44
Cmq bene cosi, un colosso da contrapporre ad EA ci voleva...
No. Era EA che non ci voleva proprio...
psychok9
03-12-2007, 21:53
Speriamo che continuino a puntare su prodotti di qualità!!! Ho l'impressione che quando diventano "troppo grandi" inizino a pensare più al margine di guadagno sulla quantità di brand che comunque vendono (basta guardare i titoli EA dalla qualità tecnica pessima).
speriamo perdano il brand "D&D"
speriamo gli cachino in bocca qualcuno che è un anno che si lagga in bg tutti i weekend !!!
con i soldi che gli abbiamo dato potevano comprarsi tutti i computer della nasa, pidocchiosi.
Sajiuuk Kaar
04-12-2007, 06:54
intanto l'ultima espansione di fear fa cacher...
Secondo me queste grandi fusioni, a parte il maggiore potere pubblicitario, non portano nulla di buono.
Grande fusione = grande giro di soldi = grande necessità di fare soldi!!
Addio qualità e innovazione? Non che adesso ci fosse tutta questa gran innovazione, però la qualità della Blizzard non si discute. Speriamo bene.
Lucas Malor
04-12-2007, 09:57
Secondo me queste grandi fusioni, a parte il maggiore potere pubblicitario, non portano nulla di buono.
Grande fusione = grande giro di soldi = grande necessità di fare soldi!!
Addio qualità e innovazione? Non che adesso ci fosse tutta questa gran innovazione, però la qualità della Blizzard non si discute. Speriamo bene.
Si infatti..... di solito le fusioni mi paiono tanto acquisizioni mascherate, nella quale una delle due parti se la prende in quel posto..... :(
Mah, speriamo bene! Io aspetto ancora Starcraft II (campa cavallo! :D)
x.vegeth.x
04-12-2007, 19:42
Dai tirateci fuori DIABLO 3!!! :ciapet:
quotooooooooo :read:
CoreEssence
04-12-2007, 19:53
ciolà!!! sti qua si sono fatti i miliardi con gli abbonamenti di wow!!
Lol!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.