View Full Version : nVIDIA GEFORCE FX 5200 E RISOLUZIONE 1680X1080
Salve sapete se la nvidia geforce 5200 AGP supporta questa risoluzione 1680X1080 ?Oppure mi conviene prendere un altro monitor?
Una scheda video supporta tutto quello che vuoi dentro un determinato range di risoluzioni e frequenze, se nn è di default nei driver la puoi sempre creare usando programmi appositi.
Cmq a quella risoluzione spero che ti nn faccia del 3d con quella vga........
Una scheda video supporta tutto quello che vuoi dentro un determinato range di risoluzioni e frequenze, se nn è di default nei driver la puoi sempre creare usando programmi appositi.
Cmq a quella risoluzione spero che ti nn faccia del 3d con quella vga........
Grazie della risposta,ho verificato che le frequenze native della geforce 5200 non supportano i 1680x1080,in effetti con un programma tipo powerstrip ce la dovrei fare...non faccio 2d è la scheda video della mia ragazza a cui volevo regalare un monitor wide...la utilizza solo per qualche gioco vecchio e per navigare.
Ciao e grazie;)
appunto con powerstrip ce la fai andare, ma oltre al 2d non ottieni nulla.
Il che potrebbe andare bene perkè comnque i giochi vecchi li giochi a risoluzione molto più basse e il desktop lo lasci a 1680x1050 .
In alternativa visto che di regalo di tratta, gli compri pure una skeda video ipereconomica recente che di certo va' meglio della 5200 (che assieme alla geforce4 mx440 è stata una delle peggiori serie di nvidia)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.