PDA

View Full Version : Consiglio

fede_2890
03-12-2007, 13:45
Salve a tutti, colgo l'occasione per presentarmi (non ho trovato nessuna sezione dove potersi presentare, qualora ci fosse mi scuso;) )
Ho scaricato un tema per Windows Vista, e dopo averlo estratto mi sono ritrovato diverse cartelle:
2 vista msstyles (visual styles)
2 KIND OF Back & Forward Buttons
2 KIND OF shellstyle.dll
OS X Cursors
OSX WALLPAPER
Sounds
Welcome Center ZeusOsX;
Nella prima cartella c'era il file.msstyles e la cartella Shell che ho copiato nella cartella C:\Windows\Resources\Themes, e ho applicato il tema.
Ma però, di tutte le altre cartelle cosa devo farmene??
Rigranzio chiunque mi aiuterà ;)

RoBy46
03-12-2007, 21:41
2 KIND OF Back & Forward Buttons-->questi sono i tasti avanti e indietro modificati,trova la dll uguale a quella contenete nella cartella in c:windows

Quella cursor serve per cambiare i puntatori del mouse e li li cambi da pannello di controllo

Wallpaper no coment.....

Sound serve per modificare i suoni di sistema,sempre da pannello di controllo li modifichi...

Shellstyle,sempre in c:windows ricerca quella dll rinominala e metti quella.

fede_2890
04-12-2007, 14:13
2 KIND OF Back & Forward Buttons-->questi sono i tasti avanti e indietro modificati,trova la dll uguale a quella contenete nella cartella in c:windows

Shellstyle,sempre in c:windows ricerca quella dll rinominala e metti quella.

Ti ringrazio per l'aiuto, solo che non riesco a trovare la ddl uguale, sai per caso in quali cartelle sono in C:\Windows???

RoBy46
04-12-2007, 17:41
Mi dispiace ma ho rimesso xp causa hardware molto datato,comunque e ntra in c:windows e fai la ricerca dalla finestra,vedrai che te le trova tutte..

fede_2890
04-12-2007, 19:59
Mi dispiace ma ho rimesso xp causa hardware molto datato,comunque e ntra in c:windows e fai la ricerca dalla finestra,vedrai che te le trova tutte..

Grazie per tutto l'aiuto che mi hai dato, sono riuscito a trovare i dll come hai detto te, ma non riesco a sostituire i file, prima mi chiede l'autorizzazione, ma poi mi dice permesso negato....mah...lo terrò cosi che mi va bene comunque.
Grazie ancora!!