View Full Version : ati radeon 2400 hd
ciao a tutti
ho acquistato una radeon 2400hd 256mega della shappire
ho installato i driver dal sito ati i catalyst 7.11 la versione full da 42mega
ora ho notato che nella visione dei video wmv o divx sia con vlc che in mediaplayer la visione è abbastanza lenta e come se fosse interlacciata
ho paura che sia il dxva ma non so ne come si attivi ne come si configuri ne da software ne da driver
mi sapreste consigliare i driver + adatti o dei software o utility per settarla al meglio?
Mazda RX8
03-12-2007, 13:58
ciao a tutti
ho acquistato una radeon 2400hd 256mega della shappire
ho installato i driver dal sito ati i catalyst 7.11 la versione full da 42mega
ora ho notato che nella visione dei video wmv o divx sia con vlc che in mediaplayer la visione è abbastanza lenta e come se fosse interlacciata
ho paura che sia il dxva ma non so ne come si attivi ne come si configuri ne da software ne da driver
mi sapreste consigliare i driver + adatti o dei software o utility per settarla al meglio?
prova ad installare i K-LITE
prova ad installare i K-LITE
mm non penso siano problemi di codec video in quanto sul portatile con gli stessi codec che ho sul fisso non ho di questi problemi
cmq piccolo ot ho trovato il tuo stesso alim ad un buon prezzo...mi sapresti dire se va bene e soprattutto se è ultra silent?
Mazda RX8
03-12-2007, 14:46
mm non penso siano problemi di codec video in quanto sul portatile con gli stessi codec che ho sul fisso non ho di questi problemi
cmq piccolo ot ho trovato il tuo stesso alim ad un buon prezzo...mi sapresti dire se va bene e soprattutto se è ultra silent?
dovresti prova ad installarli...
OT: l'ali è silenziosissimo, linee ottime e stabili...;)
dovresti prova ad installarli...
OT: l'ali è silenziosissimo, linee ottime e stabili...;)
proverò ad installarli
x l'alim ottimo...
mi sai dire se ha un controllo della temp interna?del tipo di cambiare la velocità della ventola o non farla partire proprio a basse temp?
tnx
Mazda RX8
03-12-2007, 15:07
proverò ad installarli
x l'alim ottimo...
mi sai dire se ha un controllo della temp interna?del tipo di cambiare la velocità della ventola o non farla partire proprio a basse temp?
tnx
da quanto ho visto io all'inizio parte bassa e cn l'aumentare della temp aumenta la rotazione, ma è inudibbile... te lo consiglio...;)
ci puoi anke attaccare uno SLI...;)
grazie mille..stavo x comprare un seasonic per avere un alim silenziosissimo ma non mi andava di acquistarlo su internet e x di + ad un prezzo + del doppio dello xion
Mazda RX8
03-12-2007, 15:13
grazie mille..stavo x comprare un seasonic per avere un alim silenziosissimo ma non mi andava di acquistarlo su internet e x di + ad un prezzo + del doppio dello xion
di nulla...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.