PDA

View Full Version : 3D StudioMax

Gilles_76
03-12-2007, 13:05
Salve, qualcuno mi potrebbe dire se esiste 3ds StudioMax in versione italiana compatibile per vista?
Grazie.

thegiox
03-12-2007, 22:50
Salve, qualcuno mi potrebbe dire se esiste 3ds StudioMax in versione italiana compatibile per vista?
Grazie.

certo, sul sito autodesk trovi tutte le informazioni :)

ChioSa
03-12-2007, 23:00
Grazie.

Mi pare che l'ultima versione di 3d studio in italiano sia stata la 6
non so se però è ancora in commercio perché da allora ne sono uscite parecchie ma solo in Inglese:( . Sul fatto se sia o meno compatibile con Vista non ti so dire, cerca sul sito autodesk come dice thegiox

gabberman81
04-12-2007, 00:13
Mi pare che l'ultima versione di 3d studio in italiano sia stata la 6
non so se però è ancora in commercio perché da allora ne sono uscite parecchie ma solo in Inglese:( . Sul fatto se sia o meno compatibile con Vista non ti so dire, cerca sul sito autodesk come dice thegiox

ma usatelo in inglese !!! in ita poi come li seguite tutti i tutorial ?? e i manuali ??? non ci capireste nulla :doh: cmq da quel che so 3dstudio con vista va da schifo e dicono tutti di evitarlo, l' ideale è usare xp64bit (io ho il dannato 32 :muro: )

thegiox
04-12-2007, 10:08
3dstudio con vista va da schifo

io lo uso senza troppi problemi, anche se concordo che sotto Vista esistono ancora dei problemi di visualizzazione in particolari condizioni.

in fase di rendering non ho notato differenze prestazionali, in ogni caso.

Marci
05-12-2007, 11:20
max dall'8 in poi esiste solo in inglese; nel frattempo sono usciti l'8, il 9 e l'ultimo che è il 2008, funziona anche su Vista

dreamangel
05-12-2007, 17:34
Sembra che nella ver 2008 non sussistano più le instabilità di redraw delle viewport in ambiente Vista, cmq ti consiglio di tenere d'occhio il forum ufficiale (in inglese).
:)

:dissident:
08-12-2007, 19:33
Secondo VLADO del chaos group con vista Vray gira molto meglio che con xp..:cool: