PDA

View Full Version : meno male che le donne sono sensibili

tabs
03-12-2007, 12:12
la faccio breve...la scorsa settimana un amico si è lasciato con la ragazza..era triste e lo abbiamo portato in giro etc etc..insomma per tirarlo su...ieri sera era a casa con me e gli dico di chattare un pò così magari si distrae...ma ha conosciuto una che sensa sapere nulla di lui etc etc lo ha iniziato ad infamare perchè all'inizio dell'anno si era lasciato con una ragazza con cui stava da anni e un paio di mesi dopo si era messo con quella con cui è stato poi fino alals corsa settimana..in pratica la ragazza in chat lo ha definito una persona di mer... che non sa amare e che non ha mai amato la fidanzata perchè altrimenti non si sarebbe messo con un altra dopo pochi mesi..insomma me lo ha ammazzato!!!ma dico io ma certa gente dov'era quando hanno distriubuito il cervello?il mio amico amava davvero la sua ex...e per anni ha vissuto solo per lei e questa tipa dal nulla lo distrugge senza conoscerlo..maledette donne!!

ps..non era una ex che si voleva vendicare ne sono sicuro...era una chattona sfigata di suo

p.NiGhTmArE
03-12-2007, 12:17
e ar popolo?

certo che uno che "si fa distruggere" da una tipa in chat è messo male eh :asd:

Froze
03-12-2007, 12:26
certo che uno che "si fa distruggere" da una tipa in chat è messo male eh :asd:

quoto.

franklar
03-12-2007, 12:27
la faccio breve...la scorsa settimana un amico si è lasciato con la ragazza..era triste e lo abbiamo portato in giro etc etc..insomma per tirarlo su...ieri sera era a casa con me e gli dico di chattare un pò così magari si distrae...ma ha conosciuto una che sensa sapere nulla di lui etc etc lo ha iniziato ad infamare perchè all'inizio dell'anno si era lasciato con una ragazza con cui stava da anni e un paio di mesi dopo si era messo con quella con cui è stato poi fino alals corsa settimana..in pratica la ragazza in chat lo ha definito una persona di mer... che non sa amare e che non ha mai amato la fidanzata perchè altrimenti non si sarebbe messo con un altra dopo pochi mesi..insomma me lo ha ammazzato!!!ma dico io ma certa gente dov'era quando hanno distriubuito il cervello?il mio amico amava davvero la sua ex...e per anni ha vissuto solo per lei e questa tipa dal nulla lo distrugge senza conoscerlo..maledette donne!!

ps..non era una ex che si voleva vendicare ne sono sicuro...era una chattona sfigata di suo

E la punteggiatura?
Per poco non mi veniva un attacco epilettico a leggere quel post :mbe:

asc@rda
03-12-2007, 12:36
e invitarla gentilmente ad andare al cesso no? :asd:

giannola
03-12-2007, 12:38
le donne se vogliono possono essere più sensibili di qualunque uomo, ma altrettanto possono essere di una cattiveria sconfinata. :O

Jammed_Death
03-12-2007, 13:03
scusa eh, ma secondo questa tipa il tuo amico quanto doveva aspettare per rimettersi con un'altra? secondo me questa o è innamorata del tuo amico (non corrisposta) oppure ha una scopa in culo..anzi un'aspirapolvere...

CYRANO
03-12-2007, 13:17
beh ci sono donne che mollano il moroso e le trovi con un altro 10 min dopo...

copspaza

jafet
03-12-2007, 13:31
non capisco questo atteggiamento, le donne sanno essere molto più perfide nei loro comportamenti. Di al tuo amico di ritrovare questa tipa e mandarla un pochetto a fare in culo, così da capire che forse con il loro atteggiamento hanno leggermente rotto le balle...

Nicky
03-12-2007, 13:31
Minchia che acidella. :mbe:
Saranno cazzi suoi dopo quanto s'è messo con un altra...non è che ci sono tempi prestabiliti per "legge"

morg79
03-12-2007, 13:44
Minchia che acidella. :mbe:
Saranno cazzi suoi dopo quanto s'è messo con un altra...non è che ci sono tempi prestabiliti per "legge"

quoto.
maròòò che acida.si vede che non vedeva l'ora di sfogare la frustrazione sul malcapitato di turno.
comunque lui non dovrebbe lasciarsi scalfire dalle parole di una pazza:D
avrebbe dovuto mandarla educatamente a fare in c..o;)

asc@rda
03-12-2007, 13:48
avrebbe dovuto mandarla educatamente a fare in c..o;)

ma anche maleducatemente non sarebbe stata una cattiva idea....:D :D

Punitore
03-12-2007, 13:55
ma anche maleducatemente non sarebbe stata una cattiva idea....:D :D

ma anche trovarla e ingravidarla non sarebbe stata una cattiva idea :O:D

nemodark
03-12-2007, 14:02
ma anche trovarla e ingravidarla non sarebbe stata una cattiva idea :O:D

Questo dipende, dopo avere valutato attentamente la FOTO della stronxx... poteva decidere se ingravidarla oppure sfancularla. :O

Perchè se è bona, io mi faccio pure insulare... però poi deve darmela. :read:

Punitore
03-12-2007, 14:06
Questo dipende, dopo avere valutato attentamente la FOTO della stronxx... poteva decidere se ingravidarla oppure sfancularla. :O

Perchè se è bona, io mi faccio pure insulare... però poi deve darmela. :read:

verissimo :O, però se la FOTO desse esito negativo allora dovrebbe sfancularla di brutto :asd:

Haikoan
03-12-2007, 14:07

una volta gli amici li si faceva ubriacare.. ora li si fa chattare.... che tempi.:hic:

Gemma
03-12-2007, 14:19
ma le donne SONO sensibili...

a portarvi fuori strada è il fatto che quelle cose con due gambe e due tette che vedete deambulare oggigiorno NON SIANO donne :O

Haikoan
03-12-2007, 14:21

a portarvi fuori strada è il fatto che quelle cose con due gambe e due tette che vedete deambulare oggigiorno NON SIANO donne :O

... sono trans? :eek: http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/afraid.gif

chiadoz
03-12-2007, 14:22
verissimo :O, però se la FOTO desse esito negativo allora dovrebbe sfancularla di brutto :asd:
http://img229.imageshack.us/img229/4751/q8logoqn5.jpg (http://imageshack.us)

inoltre il tuo amico x farsi infamare da una tipa VIA CHAT deve essere proprio uno zerbino a bestia...altro che infamata giù di insulti e pesanti :D così si sfoga x benino

Punitore
03-12-2007, 14:25

quoto Heiokan...

Gemma non ha parlato di patata :O

manola
03-12-2007, 14:43
eviterei di dare importanza ad una tipa in chat :rolleyes:

nemodark
03-12-2007, 15:09

Trans ???? http://img98.imageshack.us/img98/6436/scaredmo8.gif

Tommy_83
03-12-2007, 15:15
Trans ???? http://img98.imageshack.us/img98/6436/scaredmo8.gif

transflash=microSD:O

tabs
03-12-2007, 15:40
scusa eh, ma secondo questa tipa il tuo amico quanto doveva aspettare per rimettersi con un'altra? secondo me questa o è innamorata del tuo amico (non corrisposta) oppure ha una scopa in culo..anzi un'aspirapolvere...
non credo fosse innamorata del mio amico anche perchè si erano conosciuti da 5 minuti..e comunque quando ho suggerito al mio amico di dirle che se vogliamo usare frasi fatte nemmeno quelle che chattano con un altro si possono definire innamorate..lei continuava a rispondere che il suo fidanzato lo sa!in pratica era così ottusa che non capiva che se lei usava frasi fatte anche lui poteva fare lo stesso giudicandola.
una volta gli amici li si faceva ubriacare.. ora li si fa chattare.... che tempi.:hic:
fatto...solo che ieri sera gli ho consigliato di chattare senza pensare minimamente che potesse incontrare una persona così negativa
http://img229.imageshack.us/img229/4751/q8logoqn5.jpg (http://imageshack.us)

inoltre il tuo amico x farsi infamare da una tipa VIA CHAT deve essere proprio uno zerbino a bestia...altro che infamata giù di insulti e pesanti :D così si sfoga x benino
si ma non è che questo incontro gli ha rovinato la vita..è solo che lascia di sasso una che scatta come una pazza senza motivo
eviterei di dare importanza ad una tipa in chat :rolleyes:

come sopra

p.NiGhTmArE
03-12-2007, 16:12
non credo fosse innamorata del mio amico anche perchè si erano conosciuti da 5 minuti..e comunque quando ho suggerito al mio amico di dirle che se vogliamo usare frasi fatte nemmeno quelle che chattano con un altro si possono definire innamorate..lei continuava a rispondere che il suo fidanzato lo sa!in pratica era così ottusa che non capiva che se lei usava frasi fatte anche lui poteva fare lo stesso giudicandola.

,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;:::::::::::..................

aggiungere a piacimento.

tabs
03-12-2007, 16:31
,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;:::::::::::..................

aggiungere a piacimento.

punteggiatore= colui che vaga tra le varie discussioni dei forum alla caccia di frasi senza punteggiatura nel 99 per cento dei casi non esprime il proprio parere sulla questione ma ne sposta l'attenzione su cose basilari come appunto virgole e punti mancanti...come avrai notato scrivo da un cellulare che ha un tasto rotto quindi o metto tre o quattro punti di fila tenendo premuto per un quarto d'ora il bottone oppure perdo mezz'ora ad aprire l'elenco completo dei segni......questi erano un punto solo

Thebaro
03-12-2007, 17:45
le donne sono sensibili quando fa comodo a loro...

per il resto sono solo vipere.

p.NiGhTmArE
03-12-2007, 17:51
punteggiatore= colui che vaga tra le varie discussioni dei forum alla caccia di frasi senza punteggiatura nel 99 per cento dei casi non esprime il proprio parere sulla questione ma ne sposta l'attenzione su cose basilari come appunto virgole e punti mancanti...come avrai notato scrivo da un cellulare che ha un tasto rotto quindi o metto tre o quattro punti di fila tenendo premuto per un quarto d'ora il bottone oppure perdo mezz'ora ad aprire l'elenco completo dei segni......questi erano un punto solo

se non si capisce un cazzo di quello che scrivi è inutile anche che tu lo scriva se vuoi una nostra opinione potresti cercare di farti capire così non capiamo nulla e non possiamo esprimere il nostro parere piuttosto non scrivere ah comunque il mio parere l'ho espresso ciao e tanti saluti

tabs
03-12-2007, 19:04
se non si capisce un cazzo di quello che scrivi è inutile anche che tu lo scriva se vuoi una nostra opinione potresti cercare di farti capire così non capiamo nulla e non possiamo esprimere il nostro parere piuttosto non scrivere ah comunque il mio parere l'ho espresso ciao e tanti saluti

.....,,,,,,,,,,,,............,,,,,,,, inserire a piacimento

jafet
03-12-2007, 19:11
non è che alla tipa piace il tuo amico? Altrimenti riuscire a spiegare tutto in maniera razionale senza sconfinare

tabs
03-12-2007, 20:44
dopo 5 minuti?a me è sembrata proprio odiosa..