View Full Version : [MI] Alimentatore e batteria Toshiba notebook
Ciao, metto in vendita queste cose, ovviamente originali
Batteria
Toshiba
Li-ion BATTERY PACK
DC14.8V 6450mAh
Model No. PA3307U-1BRS
40€
(1 o 2 disponibili)
Alimentatore
AcBel AC Adapter
Model No API3AD01
Toshiba part no: PA3290U-1ACA PA3290E-1ACA
Input 100-240V 1.8A 50-60Hz
Output 19V 6.3A
25€
(venduti tutti e due)
Entrambi
60€
Provengono dal mio Toshiba Satellite P10 defunto, ma di sicuro van bene per altri Toshiba della stessa generazione.
Accetto scambi, prediligo lo scambio a mano e chi accetta il prezzo proposto, in vendita anche altrove, potrei valutare la spedizione... insomma le solite cose. ;)
http://farm4.static.flickr.com/3276/2315949363_b156c458ac.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3004/2315949731_bbd10ca99a.jpg
forza, nessuno che vuole allungare l'autonomia del proprio portatile o un alimentatore da lasciare in ufficio o a casa dell'amante?? :D
Fairchild
05-12-2007, 22:27
a mano ma scambi con scanner o ram 256 m x note ?
a mano ma scambi con scanner o ram 256 m x note ?
a mano va bene, ma per cosa?
le ram non mi interessano, info sullo scanner?
ciao
Fairchild
06-12-2007, 00:14
Boeder SmartScan Office
600 x 1200 dpi resolution, 36-bit color depth
two connection options: USB and parallel.
Scan times : black-and-white scan 43 seconds
Scan times : full color scan 70 seconds
Boeder SmartScan Office
600 x 1200 dpi resolution, 36-bit color depth
two connection options: USB and parallel.
Scan times : black-and-white scan 43 seconds
Scan times : full color scan 70 seconds
No, allora ti ringrazio ma ne ho gia' uno Epson della stessa epoca.
ciao
(up)
Fairchild non ho capito se sei interessato e, se sei interessato, a cosa.
Fammi sapere senza problemi!
Fairchild
07-12-2007, 20:06
(up)
Fairchild non ho capito se sei interessato e, se sei interessato, a cosa.
Fammi sapere senza problemi!
ancha a tutti e 2 ma ti offro 30E max
Fairchild
10-12-2007, 22:03
up
rinnovo 30E a mano milano
rinnovo 30E a mano milano
Ok, ci troviamo il 24 a mezzanotte sotto l'albero di natale in piazza del Duomo. Mi riconoscerai perche' saro' vestito di rosso e con la barba bianca. :ciapet:
Fairchild
11-12-2007, 08:12
Ok, ci troviamo il 24 a mezzanotte sotto l'albero di natale in piazza del Duomo. Mi riconoscerai perche' saro' vestito di rosso e con la barba bianca. :ciapet:
Nooo sei tu ? bella storia :ciapet: :Prrr: :ciapet:
lascio mi son rotto
Interessato a
Alimentatore
AcBel AC Adapter
Model No API3AD01
Output 19V 6.3A
25€
se ancora disponibile.
Interessato a
Alimentatore
AcBel AC Adapter
Model No API3AD01
Output 19V 6.3A
25€
se ancora disponibile.
Yes, ancora disponibile.
Hai mica anche la tastiera del P10? Dovrei montarla su un A60 e credo che sia la stessa (se puoi/vuoi smontarla il part number e/o le foto sarebbero di conferma).
Nel caso fammi sapere il totale spedito (tastiera +ali).
Ciauz
Hai mica anche la tastiera del P10? Dovrei montarla su un A60 e credo che sia la stessa (se puoi/vuoi smontarla il part number e/o le foto sarebbero di conferma).
Nel caso fammi sapere il totale spedito (tastiera +ali).
Ciauz
Dovrei averne un paio, pero' non mi ricordo in che condizioni sono. Nel senso che mi pare di ricordare che siano a posto, ma un po' flesse (una volta montate non dovrebbero dare problemi). Hai urgenza? Se non ne hai particolarmente, stasera faccio un po' di foto.
Urgenza no. In realtà mi serve solo il tasto invio con gli archetti di richiamo visto che sull'originale li hanno persi e penso che sul P10 siano gli stessi...
Se puoi fare foto anche del tasto staccato sarebbe il max.
Se avessi un A60/A65 mi servirebbero anche gli sportellini di wifi e ram...ma credo di chiedere troppo.
Ciauz.
Urgenza no. In realtà mi serve solo il tasto invio con gli archetti di richiamo visto che sull'originale li hanno persi e penso che sul P10 siano gli stessi...
Se avessi un A60/A65 mi servirebbero anche gli sportellini di wifi e ram...ma credo di chiedere troppo.
Ciauz.
purtroppo ho uno stock di P10, ma c'e' la possibilita' che siano standardizzati. Stasera faccio un reportage fotografico :D
Ciauz.
sto sclerando perche' e' la prima volta che inserisco immagini da flickr, cmq se vai QUI (http://www.flickr.com/photos/dirtyink/sets/72157604066107731/) trovi tutte le foto a 5mpx e puoi guardarle per bene
questo e' il tasto e il relativo meccanismo sulla tasta:
http://farm4.static.flickr.com/3196/2316764802_7e89768dae.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3215/2316765130_f288a8526f.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2259/2315956133_e57f7d434f.jpg
questi sono i "tappi" che ho: quello singolo nel P10 copre le ram e misura 52X85mm, l'altro che sono due affiancati, e che copre modem e miniPCI, misura 110X90mm.
http://farm3.static.flickr.com/2208/2316758732_380c598b9a.jpg
in prima pagina ho aggiunto le foto dell'alimentatore, e se vai a vedere il set su flickr troverai anche altre foto della tastiera.
Di tastiere ne due, una perfetta ITA, e una un po' piegata US che eventualmente potrei vendere a meno o pensare di cannibalizzare.
dovrebbe essere tutto, fammi sapere.
Aggiungo che potrei scambiare con soddr >di 256mb!
ciao!
Azz.. meglio di Corona:D :D
Dammi il tempo di controllare...
Per adesso grazie...
Allora Ok per il tasto (mi basterebbe solo quello) se cannibalizzi.
Ok per l'ali anche se il connettore è diverso (misure prese da un sito di ricambi) ma posso sostituirlo senza grossi problemi.
Gli sportellini posteriori non vanno bene.
Fammi sapere quanto vuoi per il tutto.
Ciauz
Allora Ok per il tasto (mi basterebbe solo quello) se cannibalizzi.
Ok per l'ali anche se il connettore è diverso (misure prese da un sito di ricambi) ma posso sostituirlo senza grossi problemi.
Gli sportellini posteriori non vanno bene.
Fammi sapere quanto vuoi per il tutto.
Ciauz
Mi metti in difficolta' perche' non so proprio che prezzo fare per 1 tasto... :confused:
Boh, diciamo che potrei fare
10€ per tastiera US da cannibalizzare
oppure
5€ per tasto cannibalizzato
+
25€ alimentatore
+
spese Paccocelere 3 a meta?
30eur tutto incluso(e il tasto omaggio della casa :D ) ?
30eur tutto incluso(e il tasto omaggio della casa :D ) ?
eddai... :D gia' facendo le spese a meta' (che non erano contemplate) il tasto risulta un omaggio della casa!
se vuoi risparmiare ulteriormente ritira a mano :) Oppure magari c'e' un metodo di spedizione piu' economico... io non ho mai spedito.
Per tasto+ali+paccocelere3 non posso scendere sotto i 35/40€ :ubriachi:
Non è tanto per i 5 eur è che sulla baia sono in contatto con un tipo che a 50 eur mi manda l'ali + tutta la scocca (tastiera compresa) di un A65 (praticamente identico al mio). Io non volevo buttarci tutti stì soldi sul note ma rispetto alla tua offerta è + vantaggiosa.
Come ti ho già detto non ho fretta e, quindi, per adesso lascio in attesa di vedere se concludo o se trovo altre occasioni.
Grazie per la disponibilità ed un up per te.
Coda alimentatore a 30 euro spedito, nel rispetto di che c'era prima di me.
Coda alimentatore a 30 euro spedito, nel rispetto di che c'era prima di me.
si puo' fare, ne ho due e non sussistono problemi di coda.
ok, lasciami la tua postepay che domani ti pago.
Non è tanto per i 5 eur è che sulla baia sono in contatto con un tipo che a 50 eur mi manda l'ali + tutta la scocca (tastiera compresa) di un A65 (praticamente identico al mio). Io non volevo buttarci tutti stì soldi sul note ma rispetto alla tua offerta è + vantaggiosa.
Come ti ho già detto non ho fretta e, quindi, per adesso lascio in attesa di vedere se concludo o se trovo altre occasioni.
Grazie per la disponibilità ed un up per te.
boh non c'e' problema. Tienimi aggiornato, non sembra che sia merce molto richiesta, magari in futuro troviamo un compromesso che vada bene a entrambi! ;)
ok, lasciami la tua postepay che domani ti pago.
ottimo, ti ho mandato un pvt.
ciao
Leland Gaunt
10-03-2008, 02:04
devo sistemare un p20, pertanto mi interesserebbe scocca e quant'altro, nel caso anche l'ali...puoi mettere una foto?
ciao
Visto, grazie.
Fra oggi e domani pago e ti avviso.
devo sistemare un p20, pertanto mi interesserebbe scocca e quant'altro, nel caso anche l'ali...puoi mettere una foto?
Spiega bene il quant'altro, perche' il P20 e' 17', mentre il P10 e' 15'... non credo che la scocca sia la stessa... :confused:
ciao!
Leland Gaunt
10-03-2008, 11:42
hai ragione, effettivamente non sono compatibili...errore mio!
ciao
Ho pagato e in pvt ti ho lasciato l'indirizzo per la spedizione
hai ragione, effettivamente non sono compatibili...errore mio!
in realta', a parte la dimensione, hanno parecchie cose identiche credo. Ad esempio secondo me le fiancatine laterali saranno uguali, il trackpad, i bottoni, la batteria, e probabilmente anche i componenti interni, tipo il sistema di dissipazione.
Insomma se ti serve qualcosa oltre il guscio vero e proprio prova a chiedere, che controllare non mi costa niente. Anzi, non costa niente a te! ;)
ciao!
Leland Gaunt
10-03-2008, 16:14
ok...ora vedo!
oldfield
10-03-2008, 16:14
Potrebbe interessarmi la cover lcd,se compatibile con toshiba sat. A60;puoi postare una foto?grazie
Potrebbe interessarmi la cover lcd,se compatibile con toshiba sat. A60;puoi postare una foto?grazie
cerco di fartela domani, ciao
polostation
12-03-2008, 22:44
La batteria è ancora disponibile? Se si, quanto dura più o meno?
Inoltre, già che ci siamo, è disponibile, se c'è, il modulo wi-fi?
Grazie....
Non ho + concluso sulla baia e quindi ancora interessato ma la mia offerta resta la stessa cioè 30 ali spedito e tasto in omaggio (visto che a fabri hai venduto a quel prezzo l'ali) oppure 35 spedito ali + tastiera piegata US (che valuto 5 eur visto il difetto).
Fammi sapere
Ciauz
La batteria è ancora disponibile? Se si, quanto dura più o meno?
Inoltre, già che ci siamo, è disponibile, se c'è, il modulo wi-fi?
Grazie....
Le batterie (ne ho piu' di una) sono ancora disponibili.
Oggi ne ho testata una: con profilo di utilizzo normale (su toshiba P10 Pentium4 3.0ghz) e lavorando con office, trasferimenti in rete, e visualizzazioni di video .mpg mi e' durata piu' di 2h30m (arrivando al 5%).
Se hai pazienza nei prossimi giorni testo le altre, e se vuoi dei test particolari fammi sapere.
Dimenticavo... di schede wifi mini PCI purtroppo ne ho solo una, e quindi non pensavo di venderla.
E' una Atheros AR5001X+ e nel caso non la venderei a meno di 30€. Al prossimo giro di foto metto anche questa.
abbi pazienza e non mandarmi a gagare, ma col fatto che sto facendo dei lavori in casa avevo inscatolato tutto e non sono ancora riuscito a fare le foto.
Ho pagato e in pvt ti ho lasciato l'indirizzo per la spedizione
spedizione arrivata! :)
Non ho + concluso sulla baia e quindi ancora interessato ma la mia offerta resta la stessa cioè 30 ali spedito e tasto in omaggio (visto che a fabri hai venduto a quel prezzo l'ali) oppure 35 spedito ali + tastiera piegata US (che valuto 5 eur visto il difetto).
Fammi sapere
Ciauz
dai ci penso un attimo e domani ti do una risposta! ;)
polostation
14-03-2008, 20:05
Le batterie (ne ho piu' di una) sono ancora disponibili.
Oggi ne ho testata una: con profilo di utilizzo normale (su toshiba P10 Pentium4 3.0ghz) e lavorando con office, trasferimenti in rete, e visualizzazioni di video .mpg mi e' durata piu' di 2h30m (arrivando al 5%).
Se hai pazienza nei prossimi giorni testo le altre, e se vuoi dei test particolari fammi sapere.
Bene, se la durata supera le 2 ore e mezza utilizzando normali applicazioni d'ufficio, e magari wi-fi, ritieni la batteria venduta (a me). Per quanto riguarda la scheda wireless lascio, pensavo avessi il modulo interno al toshiba.
Fammi sapere non appena hai una batteria disponibile, ciao!
Bene, se la durata supera le 2 ore e mezza utilizzando normali applicazioni d'ufficio, e magari wi-fi, ritieni la batteria venduta (a me). Per quanto riguarda la scheda wireless lascio, pensavo avessi il modulo interno al toshiba.
Fammi sapere non appena hai una batteria disponibile, ciao!
ok, per la batteria come preferiresti la spedizione?
La scheda wireless e' proprio il modulo interno, dotazione originale Toshiba, ed altro non e' che una schedina miniPCI con chip Atheros AR5001X+ :)
polostation
15-03-2008, 15:21
Nel frattempo uso una chiavetta esterna wi-fi recuperata a buon mercato.
Prendo solo la batteria se è disponibile, non ho preferenze per la spedizione, non è urgentissima. 40 € s.s. comprese può andare? Scegli te la spedizione..
Fammi sapere in PVT così tu mi dai i dati per il pagamento (se fosse possibile il bonifico sarebbe ottimo così te lo farei subito) e io l'indirizzo.
A dopo!
Ciao e grazie.
Sempre interessato alla tastiera.Hai pvt.
Scusate la mia assenza, sono stato un po' incasinato...
Sempre interessato alla tastiera.Hai pvt.
Ok, ti ho risposto.
Nel frattempo uso una chiavetta esterna wi-fi recuperata a buon mercato.
Prendo solo la batteria se è disponibile, non ho preferenze per la spedizione, non è urgentissima. 40 € s.s. comprese può andare? Scegli te la spedizione..
Fammi sapere in PVT così tu mi dai i dati per il pagamento (se fosse possibile il bonifico sarebbe ottimo così te lo farei subito) e io l'indirizzo.
A dopo!
Ciao e grazie.
Ciao, sei ancora interessato alla batteria?
polostation
09-04-2008, 21:26
Scusa il ritardo, mi sa proprio che mi serve batteria + alimentatore adesso.
Mandami i tuoi dati in PVT, meglio se posso fare con bonifico così faccio prima.
Domani sera ti dò conferma di tutto, ciao!
Scusa il ritardo, mi sa proprio che mi serve batteria + alimentatore adesso.
Mandami i tuoi dati in PVT, meglio se posso fare con bonifico così faccio prima.
Domani sera ti dò conferma di tutto, ciao!
Ok, fammi sapere.
Ti potrei fare alimentatore+batteria+spedizione tracciabile abbastanza veloce per 65€.
Intanto ti mando il PVT.
polostation
10-04-2008, 19:15
Non voglio chiederti l'impossibile,na riusciresti a spedire domani?
Purtroppo - come puoi immaginare - il pc attualmente ha una batteria esausta e ieri si è pure bruciato l'alimentatore!
Tra pochissimo ti faccio il bonifico di 65 euro...
Grazie
Non voglio chiederti l'impossibile,na riusciresti a spedire domani?
Purtroppo - come puoi immaginare - il pc attualmente ha una batteria esausta e ieri si è pure bruciato l'alimentatore!
Tra pochissimo ti faccio il bonifico di 65 euro...
Grazie
Certo, domattina spedisco.
polostation
11-04-2008, 07:46
Bonifico effettuato!
Bonifico effettuato!
Spedizione effettuata!
Se sei fortunato domani arriva.
Ti lascio in pvt il codice per tracciare il pacco.
scusa...non ho capito.....l'alimentatore che hai venduto qui sopra era il primo o il secondo?:stordita:
scusa...non ho capito.....l'alimentatore che hai venduto qui sopra era il primo o il secondo?:stordita:
Purtroppo era il secondo... mi spiace! :friend:
Purtroppo era il secondo... mi spiace! :friend:
orcavacca...di un soffio....grazie lo stesso ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.