View Full Version : Digitale Terrestre Component o HDMI + scelta migliore
Chiedo scusa ma nn sapevo dove postare (monitor -> tv -> digitale terrestre)
la mia domanda è la seguente: non esiste 1 digitale terrestre che si colleghi via Component o HDMI anzichè quella malefica scart :mbe:? (che tra l'altro fa perdere qualità al collegamento :doh:)
Seconda domanda: la marca migliore? :read:
Grazie a tutti
ercolino
03-12-2007, 18:01
Al momento no ,però per inizio anno uscirà il Telesystem 7700 con uscita HDMI
Non è un decoder DTT ad alta definizione ,ha solo l'uscita HDMi oltre alla 2 scart.
Metà 2008 uscirà anche un ADB ;)
Se rimani sui "classici" prenditi uno humax o un philips
Se rimani sui "classici" prenditi uno humax o un philips
grazie, ma sui classici non so manco io... credo proprio di no xkè capisci che lo compro non tanto x vedere i canali in + ma xkè ho una samsung 2032mw e l'analogico dire che si vede male è 1 complimento (è meglio la mivar della mia ragazza 14" o la sony crt che c'ha 20 anni :(), mentre quando ci sparo xbox o wii in component (che non è manco il massimo) è no sbav sbav in continuazione
Solo che il mio dubbio è: compro il digitale terrestre, sicuramente migliora, ma se penso a xbox e wii in scart allora siamo da capo, xkè la differenza tra component e scart è assurda (nn credevo così tanto)
Quindi buttarmi sulla scart non ha proprio senso... minimo component, meglio se HDMI ovviamente...
grazie, ma sui classici non so manco io... credo proprio di no xkè capisci che lo compro non tanto x vedere i canali in + ma xkè ho una samsung 2032mw e l'analogico dire che si vede male è 1 complimento (è meglio la mivar della mia ragazza 14" o la sony crt che c'ha 20 anni :(), mentre quando ci sparo xbox o wii in component (che non è manco il massimo) è no sbav sbav in continuazione
Solo che il mio dubbio è: compro il digitale terrestre, sicuramente migliora, ma se penso a xbox e wii in scart allora siamo da capo, xkè la differenza tra component e scart è assurda (nn credevo così tanto)
Quindi buttarmi sulla scart non ha proprio senso... minimo component, meglio se HDMI ovviamente...
I miracoli nn li fa nessuno, il segnale bene che ti vada è sempre da 576 linee interlacciate con per esempio le 480 progressive della wii.
Se conti che il tuo monitor ha risoluzione molot più alta è per quello che nn ti piace il risultato
nightwatcher
05-12-2007, 12:55
Anche io sto cercando il modo di vedere bene la TV sul futuro monitor 24" (1920x1200) e ho trovato questo apparecchio:
Aavertv hybrid stb9
http://www.digitalpc.es/avertvhybridstb9-p-1149.html
http://www.mediaatlantic.com/product.php/45701/0/
Che ne dite?
Melandir
05-12-2007, 14:49
Puoi sempre comprare un cavo SCART-COMPONENT non é il massimo della vita, ma sicuramente meglio di nulla, peccatto che non siano facilissimi da trovare nei negozi normali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.