Ezechiele25,17
03-12-2007, 11:17
Vendo per xbox 360:
Dead Rising ita (no budget) 30 euro spedito in raccomandata o consegnato a mano
The Darkness ita 30 euro spedito in raccomandata o consegnato a mano
blocco 60 euro spedito in raccomandata
Tutti e due i titoli sono perfetti (nessun rigo sul dvd) comprensivi di manuale (mai aperti :D ) e custodia in perfetto stato.
regole:
coda di 12 ore
preferenza netta per scambio a mano (con relativa priorità nella coda)
in vendita altrove quindi mi riservo di ritirare
proposte di ribasso o scambi e commenti ai prezzi preferibilmente via pm
Accetto ben volentieri commenti e proposte, e fornisco chiarimenti senza problemi ma meglio in pm onde non far diventare il thread una discussione dove poi non si capisce più niente
Sarei lieto se postasse soltanto per inserirvi nella coda e segnalare pm, il resto se ne parla in privato come da persone per bene :)
pagamento solo in bonifico o paypal, non mi proponete postepay perché non ce l'ho :)
Dead Rising ita (no budget) 30 euro spedito in raccomandata o consegnato a mano
The Darkness ita 30 euro spedito in raccomandata o consegnato a mano
blocco 60 euro spedito in raccomandata
Tutti e due i titoli sono perfetti (nessun rigo sul dvd) comprensivi di manuale (mai aperti :D ) e custodia in perfetto stato.
regole:
coda di 12 ore
preferenza netta per scambio a mano (con relativa priorità nella coda)
in vendita altrove quindi mi riservo di ritirare
proposte di ribasso o scambi e commenti ai prezzi preferibilmente via pm
Accetto ben volentieri commenti e proposte, e fornisco chiarimenti senza problemi ma meglio in pm onde non far diventare il thread una discussione dove poi non si capisce più niente
Sarei lieto se postasse soltanto per inserirvi nella coda e segnalare pm, il resto se ne parla in privato come da persone per bene :)
pagamento solo in bonifico o paypal, non mi proponete postepay perché non ce l'ho :)