PDA

View Full Version : [Curiosità] Software di HwUpgrade

nucce
03-12-2007, 12:14
spero che questa sia la sezione adatta!...mi stavo chiedendo: quale software usa HwUpgrade per il suo sito?...un CMS ad-hoc o una soluzione commerciale e poi adattata?

Mixmar
03-12-2007, 18:34
spero che questa sia la sezione adatta!...mi stavo chiedendo: quale software usa HwUpgrade per il suo sito?...un CMS ad-hoc o una soluzione commerciale e poi adattata?

Cerca nelle news, poco tempo fa hanno postato una descrizione di massima del loro sistema, nella discussione successiva trovi molti dettagli.

nucce
03-12-2007, 23:32
ok grazie!!!..proverò a fare una ricerca! ;)

nucce
05-12-2007, 09:57
non ho trovato nulla!!! :(

Mixmar
05-12-2007, 22:04
Ecco qua (http://www.hwupgrade.it/articoli/server/1771/il-server-database-dietro-le-quinte-di-hwupgrade_index.html)! :)

nucce
11-12-2007, 11:29
si l'avevo vista, ma qui spiega + che altro l'architettura non il software usato per il sito web/applicazione web!...io intendevo il software, omeglio il cms (content managment system) usato per il sito...joomla, piuttost che wordpress o altro (credo più altro che questi 2 :D )...grazi ecmq per la segnalazione!!! ;)

Mixmar
11-12-2007, 20:47
si l'avevo vista, ma qui spiega + che altro l'architettura non il software usato per il sito web/applicazione web!...io intendevo il software, omeglio il cms (content managment system) usato per il sito...joomla, piuttost che wordpress o altro (credo più altro che questi 2 :D )...grazi ecmq per la segnalazione!!! ;)

Scusa nucce, forse ci hai già pensato ma... scrivere al Corsini o a edivad? :D

OT: ma il tuo avatar sembra... Carlito Brigante! :eek:

nucce
12-12-2007, 10:28
Scusa nucce, forse ci hai già pensato ma... scrivere al Corsini o a edivad? :D

proverò a scrivere!...grazie per il consiglio!!!

OT: ma il tuo avatar sembra... Carlito Brigante! :eek:

come ti permetti!!!!????? :huh: :incazzed: ...sono io simpsonizzato!!! :D :Prrr: :sofico: