Gian972
03-12-2007, 11:10
Ho dovuto reinstallare windows XP Pro e mi ero fatto il backup sia delle cartelle dei messaggi di posta che degli account di Outlook Express. Mi ero scordato di esportare anche l'account delle news, ma in genere per crearne uno era una cavolata... eppure ora che l'ho riconfigurato non va. Quando cerco di connettermi Outlook mi dice infatti "L'account non è configurato in modo corretto". Cosa posso aver sbagliato? Uso Alicebusiness e il server è sempre stato news.tin.it (che usavo ancora ai tempi di Tin.it). Non ricordo altri parametri particolari da dover impostare...
Prima di ripristinare Outlook ho installato Thunderbird, e non mi ha dato problemi a leggere le news!
Insieme ai messaggi di posta avevo ripristinato anche i file .dbx con i messaggi delle news e i miei vecchi newsgroup sottoscritti. Forse con Outlook devo cancellarli e ripartire ex novo?
Prima utilizzavo IE7 mentre ora ho il 6, può dipendere da questo il problema?
Grazie e ciao.
Prima di ripristinare Outlook ho installato Thunderbird, e non mi ha dato problemi a leggere le news!
Insieme ai messaggi di posta avevo ripristinato anche i file .dbx con i messaggi delle news e i miei vecchi newsgroup sottoscritti. Forse con Outlook devo cancellarli e ripartire ex novo?
Prima utilizzavo IE7 mentre ora ho il 6, può dipendere da questo il problema?
Grazie e ciao.