PDA

View Full Version : Problema dopo disinfezione bagle

*jTv*
03-12-2007, 09:46
Ciao a tutti,

dopo aver disinfettato il mio portatile connesso wireless da una variante del bagle utilizzando la guida a questo forum dopo un paio di minuti di connessione ad internet l browser si blocca,cioé non mi carica più le pagine,ne mi fa accedere al pannello di controllo del router...ho provato a ping verso l'esterno e tutto funziona...questo mi succede soltanto al portatile che è stato infettato dal bagle gli altri due pc collegati tramite cavo ethernet al router funzionano a meravglia.

Ho provato ad installare comodo firewall e mi dice che c'é presente ancora il firewall zone Alarm anche se io ho cancellato tutti i suoi file presenti sull'hard disk...

per favore mi date una mano?... non ho propio voglia di fare format c:

grazie ciao

Riverside
03-12-2007, 11:17
Ciao a tutti ...... per favore mi date una mano?... non ho propio voglia di fare format c:
Inizia con l'allegare un log di HThis.
Onde evitare spiacevoli disguidi: i log devono essere allegati con le modalità indicate nel thread Regole di Sezione quindi ti suggerisco, se non lo hai ancora fatto, di dargli una lettura.

Chill-Out
03-12-2007, 11:30
Non credo proprio che il problema sia inerente ai tools usati per la rimozione del Bagle, semmai i due FW installati sulla stessa macchina

*jTv*
03-12-2007, 11:49
Inizia con l'allegare un log di HThis.
Onde evitare spiacevoli disguidi: i log devono essere allegati con le modalità indicate nel thread Regole di Sezione quindi ti suggerisco, se non lo hai ancora fatto, di dargli una lettura.

Ti allego il log di hjthis

Log Hjthis - 0.01MB (http://www.zshare.net/download/534041244a1dce/)

Non credo proprio che il problema sia inerente ai tools usati per la rimozione del Bagle, semmai i due FW installati sulla stessa macchina

Il problema era presente anche quando non avevo ancora installato il secondo firewall...comunque zone Alarm a mio parere è disinstallato...

Chill-Out
03-12-2007, 12:00
Ti allego il log di hjthis

Log Hjthis - 0.01MB (http://www.zshare.net/download/534041244a1dce/)

Il problema era presente anche quando non avevo ancora installato il secondo firewall...comunque zone Alarm a mio parere è disinstallato...

Controlla se è ancora in essere il modulo True Vector di ZA

*jTv*
03-12-2007, 12:22
Controlla se è ancora in essere il modulo True Vector di ZA

Controllare dove il modulo?

*jTv*
03-12-2007, 12:59
Allora ho risolto i problemi reinstallando ZA alla nuova versione...

grazie lo stesso....