PDA

View Full Version : Compagnia Aerea Mistral, Bud Spencer, Opera Romana Pellegrinaggi, Poste S.p.A.

LUVІ
03-12-2007, 09:42
Esce niente su google? :rolleyes:
Qualcuno ne ha mai parlato?

LuVi

joesun
03-12-2007, 10:19
forse qua c'č qualcosa...

http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/cronaca/chiesa-commento-mauro/opera-pellegrinaggi/opera-pellegrinaggi.html

e credo che ci sia anche un thread.

LUVІ
03-12-2007, 10:33
forse qua c'č qualcosa...

http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/cronaca/chiesa-commento-mauro/opera-pellegrinaggi/opera-pellegrinaggi.html

e credo che ci sia anche un thread.

Grazie ;)
Si, la vicenda č quella... quello che vorrei approfondire č la compravendita di voti fra Bud Spencer, testimonial "di peso" per la campagna elettorale di Berlusconi per le regionali(?) e il salvataggio della sua compagnia per mano di una azione di acquisto a prezzi fuori mercato di Poste, coordinata dal governo Berlusconi; fra l'altro in concorrenza con la compagnia di bandiera, ovviamente.

LuVi

FabioGreggio
03-12-2007, 10:35
Grazie ;)
Si, la vicenda č quella... quello che vorrei approfondire č la compravendita di voti fra Bud Spencer, testimonial "di peso" per la campagna elettorale di Berlusconi per le regionali(?) e il salvataggio della sua compagnia per mano di una azione di acquisto a prezzi fuori mercato di Poste, coordinata dal governo Berlusconi; fra l'altro in concorrenza con la compagnia di bandiera, ovviamente.

LuVi

Sei solo un Comunista!

fg

joesun
03-12-2007, 10:35
Grazie ;)

LuVi

se trovo qualcosa la posto. anche perchč l'argomento č di quelli che fanno salire il sangue in testa. anche se per adesso diciamo che č sempre in testa.:muro: