PDA

View Full Version : U700: Scandaloso!!!

Gogeta ss4
03-12-2007, 09:04
Incredibile! 10 giorni fa ho comprato il cellullare in un centro commerciale a 199€. Ieri sera lo metto a caricare, stamattina lo accendo e cosa vedo??
L'lcd dentro totalmente crepato :mad: :mad: :mad:
Chiamo l'assistenza incaxxatissimo e mi dicono che se si è crepato l'lcd interno, mi viene detto che sicuramente mi è caduto o ha preso qualche brutta botta, gli rispondo dicendogli che il cellullare non ha nemmeno un graffio! Nessun segno di caduta, niente di niente! E cosa mi dice? Che sarà difficile che quel danno rientri in garanzia!
Maledetti! :mad: :mad: :mad:

Cosa posso fare? :cry: :cry: :cry:

DjLode
03-12-2007, 09:33
Dubito che te lo passeranno mai in garanzia. A meno che non sia un difetto produttivo riconosciuto.

Gogeta ss4
03-12-2007, 10:43
Dubito che te lo passeranno mai in garanzia. A meno che non sia un difetto produttivo riconosciuto.

Se non lo riparo ci perdo i soldi.
Preparo una bella lettera di protesta ora ;)

DjLode
03-12-2007, 11:05
Ah, mi raccomando allega le prove che non ti è caduto e che si è rotto da solo.

Gogeta ss4
03-12-2007, 11:07
Ah, mi raccomando allega le prove che non ti è caduto e che si è rotto da solo.

E come faccio?
Faccio foto al cellullare?
Domani mi dicono dove portare a riparare il cell. La devo inviare prima la lettera?

DjLode
03-12-2007, 11:10
Scusami se sono stato criptico e mi rendo conto non propriamente gentile. Ma puoi fare tutte le lettere di protesta del caso ma se ti si rompe l'LCD al 99% è perchè ti è caduto, ripeto a meno di un difetto produttivo conosciuto. Vai dove l'hai preso e senti. Ma ti avverto, preparati a sentirti dire no a tutte le domande.

caurusapulus
03-12-2007, 14:24
In effetti ho sentito anche di Nokia che tutto ad un tratto hanno crepato l'LCD da soli... e in tutti i casi non gliel'hanno sostituito in garanzia :rolleyes:

Mi dispiace, ma ahimè ci sono poche speranze che la garanzia copra il danno.

Gogeta ss4
03-12-2007, 16:39
In effetti ho sentito anche di Nokia che tutto ad un tratto hanno crepato l'LCD da soli... e in tutti i casi non gliel'hanno sostituito in garanzia :rolleyes:

Mi dispiace, ma ahimè ci sono poche speranze che la garanzia copra il danno.

A che serve allora la garanzia? E' una presa per il fondelli :rolleyes:

caurusapulus
04-12-2007, 07:51
A che serve allora la garanzia? E' una presa per il fondelli :rolleyes:

Eh.... :fagiano:
Che ci vuoi fare :muro:

Gogeta ss4
04-12-2007, 20:13
Eh.... :fagiano:
Che ci vuoi fare :muro:

Hanno risposto alla lettera di reclamo dicendo di inviargli l'imei così che mi indirizzano in un centro di assistenza.
Almeno ci ascoltano.

rimossoaccountdameinquestomomento
05-12-2007, 16:37
Hanno risposto alla lettera di reclamo dicendo di inviargli l'imei così che mi indirizzano in un centro di assistenza.
Almeno ci ascoltano.

gli lcd sono fragili.. la rottura potrebbe essere stata anche causata da un forte sbalzo di temperatura tipo -3° +25° avvenuto in pochi secondi... di questo periodo può succedere..

mtx4
05-12-2007, 19:26
ecco perchè odio tutte quello che inzia per S e finisce per G e in mezzo c'è AMSUN
questa è un'ulteriore conferma, samsung fa roba di eleganza e impatto eccezionali, ma si rivela usa e getta
bye

IBYZA
05-12-2007, 23:12
ti riporto la mia esperienza , anzi della mia ragazza.
gli ho spaccato il monitor lcd del samnsung in due perche finito in mezzo alla sella del motorino.
Dopo gli insulti presi sono andato in un centro samnsug senza nessuna speranza che mi cambiassero il monitor , perche chiaramente si vedeva che era rotto per dolo.
Ma con stupore il tecnico mi ha detto di lasciarglielo e che mi avrebbero richiamato quanto sarebbe stato pronto , tutto in garanzia.
Cosi vado a casa senzas cell dubbioso di aver capito male e che alla fine avrei dovuto pagare qualcosa per la riparazione , dopo 3 settimane mi richiamano che è tutto prondo e ritiro il cell rimesso a nuvo completamente in garanzia .

se si di milano ti dico dove portarlo , e se fanno storie gli dici che un'altra persona che conosci con lo stesso problema gli è stato sostituito tutto in garanzia

Gogeta ss4
06-12-2007, 11:05
ti riporto la mia esperienza , anzi della mia ragazza.
gli ho spaccato il monitor lcd del samnsung in due perche finito in mezzo alla sella del motorino.
Dopo gli insulti presi sono andato in un centro samnsug senza nessuna speranza che mi cambiassero il monitor , perche chiaramente si vedeva che era rotto per dolo.
Ma con stupore il tecnico mi ha detto di lasciarglielo e che mi avrebbero richiamato quanto sarebbe stato pronto , tutto in garanzia.
Cosi vado a casa senzas cell dubbioso di aver capito male e che alla fine avrei dovuto pagare qualcosa per la riparazione , dopo 3 settimane mi richiamano che è tutto prondo e ritiro il cell rimesso a nuvo completamente in garanzia .

se si di milano ti dico dove portarlo , e se fanno storie gli dici che un'altra persona che conosci con lo stesso problema gli è stato sostituito tutto in garanzia

:)
Grazie 1000.
Cmq mi ha chiamato mio zio perchè un suo collega ha la moglie che è dirigente in Samsung. Mi ha detto di darglielo che me lo fa mettere apposto :D

Gogeta ss4
06-12-2007, 11:05
gli lcd sono fragili.. la rottura potrebbe essere stata anche causata da un forte sbalzo di temperatura tipo -3° +25° avvenuto in pochi secondi... di questo periodo può succedere..

Bhe non è normale :rolleyes:

IBYZA
08-12-2007, 13:20
:)
Grazie 1000.
Cmq mi ha chiamato mio zio perchè un suo collega ha la moglie che è dirigente in Samsung. Mi ha detto di darglielo che me lo fa mettere apposto :D

sistemato?

Gogeta ss4
08-12-2007, 13:51
sistemato?

Bhe per ora glielò dato.
Vi terrò aggiornati :)

Gogeta ss4
11-12-2007, 12:54
E' in riparazione, tra meno di una settimana mi torna indietro :)