View Full Version : ma se tra un mese....
tecnologico
03-12-2007, 08:51
escono i nuovi T8*** e T9*** ha senso prendere un portatile a metà dicembre piuttosto che al momento dell arrivo dei nuovi? vabbè che in questo ambito esce roba nuova ogni 3x2 ma in sto caso penso che sarenne da aspettare, giusto?
Mi sto facendo la tua stessa domanda da un paio di giorni :mc: :confused:
In effetti,poi considera anche che a breve sarà montata la 8800 sui portatili e si vocifera anche dei primi quad core
tecnologico
03-12-2007, 10:39
In effetti,poi considera anche che a breve sarà montata la 8800 sui portatili e si vocifera anche dei primi quad core
questo non mi interessa più di tanto. non cerco un note extreme, ma un onesto note multiuso, una roba tipo il 5920. e sicuramente a gennaio costerà molto meno.
quad+8800 = 17/19 pollici altrimenti fonde tutto.
ChemiStar
03-12-2007, 10:45
Non ne so molto, ma in teoria ci sono gia portatili che montano la 8800:
DPC Nosferatu; Santech M3820 e anche quelli della dell su richiesta pero. Di portatili che montano il processore quad core per il momento non ne ho proprio sentito parlare
escono i nuovi T8*** e T9*** ha senso prendere un portatile a metà dicembre piuttosto che al momento dell arrivo dei nuovi? vabbè che in questo ambito esce roba nuova ogni 3x2 ma in sto caso penso che sarenne da aspettare, giusto?
sicuri tra un mese e non due o tre e poi quanto costeranno???
plasmato
03-12-2007, 16:08
ci pensavo pure io....in effetti non che voglia prendermi l'ultimo modello però se a gennaio usciranno i nuovi modelli, quelli presenti ora subiranno un sensibile calo...quindi un bel T7500 o magare T7700 a gennaio dovrebbe costare di meno!!! quindi aspetto anche io!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.