PDA

View Full Version : Google ufficializza la sua offerta per la banda dei 700MHz

Redazione di Hardware Upg
03-12-2007, 08:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-ufficializza-la-sua-offerta-per-la-banda-dei-700mhz_23474.html

Oggi, come annunciato venerdì, Google dovrebbe presentare la sua offerta per la banda dei 700MHz

Click sul link per visualizzare la notizia.

Lanfi
03-12-2007, 08:42
Ci sta tutto considerando che in futuro pare vogliano allargare il loro campo anche alla telefonia mobile.

t.giuliano
03-12-2007, 09:07
ora forniscono i contenuti, poi forniranno anche la rete...l'ultimo passo sarà quello di fornire l'hardware. Spero che siano anche innovativi sulla rete come lo sono con i loro prodotti...

Vampire666
03-12-2007, 10:23
Ma Google non era un motore di ricerca?

lol. ;)

CaFFeiNe
03-12-2007, 12:47
prima fornivano un motore di ricerca
poi hanno fornito pubblicita' sul loro motore
poi hanno fornito la posta
poi hanno fornito un sistema di mappatura eccellente, e divertente
hanno acquisito e fornito youtube
poi hanno fornito picasa
google desktop
hanno acquisito grandissime societa' di pubblicità
l'hanno messo parecchie volte nel didietro alla microsoft e altri colossi
stanno epr fornire un sistema operativo per cellulari
stanno per fornire un servizio di internet wireless

stanno per fornire l'aria nel mondo
stanno per conquistare l'universo

:asd:

cmq sinceramente io preferisco google alle restanti aziende...perchè? perchè sembra piu' "buona?" no perchè anche se cerca di raggiungere l'onnipotenza come microsoft, lo fa in maniera diversa, microsoft farebbe di tutto per propinarti vista nel pc, attivare il trusted computing etc...

google quasi tutti i servizi che offre non se li fa pagare...
campa con la pubblicita' ok... ma preferisco sorbirmi 24 ore di banner, piuttosto che un sistema operativo come vista,che costa quanto un pc di fascia mediobassa che rischia tra qualche mese o anno di bloccare tutto il mio pc, o di controllare tutti i caxxi miei...e che inoltre quando ti colleghi su msn, cmq ti devi sorbire i banne rpubblicitari....

questa si chiama CAZZIMMA

pago 600 euro vista ultimate... mi collego su msn... emi trovo pubblicita' dovunque...

non pago un software google, e mi trovo pubblicità dovunque

se permettete preferisco la seconda...

baldacciaro
03-12-2007, 12:58
prima fornivano un motore di ricerca
poi hanno fornito pubblicita' sul loro motore
poi hanno fornito la posta
poi hanno fornito un sistema di mappatura eccellente, e divertente
hanno acquisito e fornito youtube
poi hanno fornito picasa
google desktop
hanno acquisito grandissime societa' di pubblicità
l'hanno messo parecchie volte nel didietro alla microsoft e altri colossi
stanno epr fornire un sistema operativo per cellulari
stanno per fornire un servizio di internet wireless

stanno per fornire l'aria nel mondo
stanno per conquistare l'universo

:asd:

cmq sinceramente io preferisco google alle restanti aziende...perchè? perchè sembra piu' "buona?" no perchè anche se cerca di raggiungere l'onnipotenza come microsoft, lo fa in maniera diversa, microsoft farebbe di tutto per propinarti vista nel pc, attivare il trusted computing etc...

google quasi tutti i servizi che offre non se li fa pagare...
campa con la pubblicita' ok... ma preferisco sorbirmi 24 ore di banner, piuttosto che un sistema operativo come vista,che costa quanto un pc di fascia mediobassa che rischia tra qualche mese o anno di bloccare tutto il mio pc, o di controllare tutti i caxxi miei...e che inoltre quando ti colleghi su msn, cmq ti devi sorbire i banne rpubblicitari....

questa si chiama CAZZIMMA

pago 600 euro vista ultimate... mi collego su msn... emi trovo pubblicita' dovunque...

non pago un software google, e mi trovo pubblicità dovunque

se permettete preferisco la seconda...

come non quotarti :ave: :ave: :ave:

binoone
03-12-2007, 13:51
precedentemente dedicata alla trasmissione del segnale TV,:confused:

Tuttora usata dedicata alla trasmissione del segnale TV

-Lilith-
03-12-2007, 14:14
@ caffeine

Concordo col fatto che google, stia acquistando terreno da parecchio tempo e dato quello che sta succedendo gli sta andando anche bene, però alla fin fine l'obiettivo di gugol e di tutte le altre major è sempre lo stesso, ovvero il fatturato, che m$ ci arrivi con metodi poco ortodossi o che google ci arrivi facendo "beneficienza" perchè se non sei ingenuo sai che nessuno fa niente per niente, a menochè ovviamente non sia ingenuo. Microsoft ti vende il vista come servizio che poi tu sia libero di pagarlo o meno è un libero arbitrio, perchè a prescindere dal fatto che io ho un assemblato, però se ti vai a comprare il pc, puoi benissimo dirgli che intendi montarci linux o che lo vuoi senza so, e che lo vuoi usare come fermacarte, a loro non interessa. Un'altra cosa, chi è che ormai e ti parlo da anni compra gli so microsoft? A priori secondo me, il 10% degli utenti, di cui il buon 5% se vogliono essere precoci sono fatti di aziende, che devono tenere "pulita" la contabilità e l'hanno acquistato per dovere :D

Bloody Tears
03-12-2007, 15:12
mmm...ma questo dove?
E poi...qualsiasi contenuto con un dispostivo qualunque...che vuol dire?
e le velocità?

nn ho kapito :(

SuperSandro
03-12-2007, 16:31
... google quasi tutti i servizi che offre non se li fa pagare ... piuttosto che un sistema operativo come vista che rischia tra qualche mese o anno di bloccare tutto il mio pc ... controllare tutti i caxxi miei ... e che inoltre quando ti colleghi su msn, cmq ti devi sorbire i banne rpubblicitari...
1) Leggi solo le parole in neretto
2) Mai sentito parlare di "Posizione dominante"?
3) E' solo questione di tempo.

SuperSandro
03-12-2007, 16:38
mmm...ma questo dove? E poi...qualsiasi contenuto con un dispostivo qualunque...che vuol dire? e le velocità? nn ho kapito :(
Neanche io. Penso, però, che Google deve impegnarsi a non basarsi tu tecnologia proprietaria, nel senso che qualunque fabbrica di dispositivi wireless potrà usare quella tecnologia senza pagare royalities.

O no?

claudegps
03-12-2007, 17:53
1) Leggi solo le parole in neretto
2) Mai sentito parlare di "Posizione dominante"?
3) E' solo questione di tempo.

Leggendo le parole in neretto affermi che tu paghi i servizi di Google... bah...:mbe:
Posizione dominante? mmm... tipo microsoft? :D

Hai la sfera di cristallo appannata: se prevedi che una volta raggiunta una posizione dominante i servizi di google diventeranno a pagamento dovresti accorgerti come la posizione di google lo sia gia' :O
E cmq non si capisce perche' dovrebbe snaturare un modello di business che gli ha fruttato cosi' bene... :confused:
Daiuna bella pulita alla tua sfera di cristallo ;)

SuperSandro
03-12-2007, 18:33
Leggendo le parole in neretto affermi che tu paghi i servizi di Google... bah...:mbe: Posizione dominante? mmm... tipo microsoft? :D Hai la sfera di cristallo appannata: se prevedi che una volta raggiunta una posizione dominante i servizi di google diventeranno a pagamento dovresti accorgerti come la posizione di google lo sia gia' :O E cmq non si capisce perche' dovrebbe snaturare un modello di business che gli ha fruttato cosi' bene... :confused: Daiuna bella pulita alla tua sfera di cristallo ;)

A dire il vero, intendevo dire altro. Comunque... :confused:

devilman79
03-12-2007, 20:37
A dire il vero, intendevo dire altro. Comunque... :confused:

e che intendevi dire?? :stordita:

Lucas Malor
04-12-2007, 10:32
Beh mi sembra abbastanza chiaro che prima o poi Google scadra', come tutte le cose. Si sono pessimista.

Ma per ora fatemelo GODERE! :D

Se in un futuro avro' Google come unico provider per la telefonia, saro' contento come un riccio bigamo! Almeno finche' non dovro' porgere una chiappa per il marchio a G... :p

gsorrentino
04-12-2007, 13:35
precedentemente dedicata alla trasmissione del segnale TV,:confused:

Tuttora usata dedicata alla trasmissione del segnale TV

La notizia non si riferisce al nostro continente. Negli usa quella banda non è più usata...

gsorrentino
04-12-2007, 13:45
Neanche io. Penso, però, che Google deve impegnarsi a non basarsi tu tecnologia proprietaria, nel senso che qualunque fabbrica di dispositivi wireless potrà usare quella tecnologia senza pagare royalities.

O no?

Nascerà uno standard, come per il wimax (o più probabilmente il GSM o l'UMTS visto la direzione delle ultime notizie)...Altro affare per la gestione, qui dipende come si riesce a conciliare la necessità di mettere su l'equivalente di una rete wireless (tipo wimax o semplicemente tipo gsm), con il rientro commerciale, visto che per funzionare come viene citato nel bando non può essere una cosa libera come il wi-fi.

Lucas Malor
04-12-2007, 16:15
La notizia non si riferisce al nostro continente. Negli usa quella banda non è più usata...

Maporcaputt......... :muro: :cry:

Nascerà uno standard, come per il wimax (o più probabilmente il GSM o l'UMTS visto la direzione delle ultime notizie)...

Cioe' quali? :confused:
Inoltre, lo standard WiMax non va bene per la telefonia?