PDA

View Full Version : CD ripristino autopartente di Drive Image 7 ( ALL-IN-ONE ) non trova I-Omega Drive

alenis_2000
03-12-2007, 06:22
il punto è questo; ho un un nuovo portatile ( ACER Extensa 5620 ) ; vorrei fare l'immagine della partizione dell'hard disk del sistema operativo; per farlo, ( come in altri PC ) ho cercato di usare il CD auto partente ( quindi che funziona SENZA sistema operativo, ma direttamente da CD ) di ALL-IN-ONE; in questo CD c'è Drive Image 6; mentre su altri PC esso funziona, su questo invece no; quando, mentre carica, arriva alla voce, "finding letter for I Omega Drive", esso si blocca e non carica più; sugli altri PC invece, anche se non la trovava, andava avanti e lo caricava.

Cosa è che non va? oppure

una versione più recente di ALL-IN-ONE potrebbe andare meglio? ( la mia è del 2002 o 2003; non ricordo ); forse non lo carica xkè ha un HDD SATA e drive image 6 ancora non li vede; non mi spiego però come mai partition magic lo carica ( sempre dallo stesso CD ) eppure anche lui è della powerquest

esistono altri programmi tipo Drive Image che partono da CD autopartenti? se si quali? ( magari open source o freeware se possibile )

grazie