PDA

View Full Version : Gears of war: maledetto raam sul treno!!!

blunay
03-12-2007, 03:31
Salve a tutti.
Mi scuso in partenza ovemai dovessi aprire un "ennesimo post" sull'argomento, ma ho cercato nei tread e non ho trovato nulla in merito. Probabilmente sono un pessimo "cercatore" ;)
Cmq....premetto un off topic, e cioè grandissimo gioco, non mi ha dato il minimo problema ne ad installarlo (ho installato la patch live, aggiornato i driver della mia nvidia GF 7600 512mb di RAM, e scaricato un paio di dll per la cartella system32 di win :D ) ne a "rollarlo" (a parte un paio di scattini ogni tanto, ma lo tengo al max delle prestazioni) a differenza di molti di cui ho letto che hanno avuto i + svariati problemi.
Come intuirete dal titolo del post sono all'atto finale del gioco: credetemi ho cercato almeno una 50ina di volte si uccidere quella bestia di raam, ma niente non vi riesco. Ho già letto i consigli di mezza internet a riguardo (:sofico: ), provo con tutto, arco, fucile di precisione, mitragliate a nn finire, bombe e mitragliatrice pesante.....nulla, nada, non si decide a morire, e chi ne fa le spese è sempre il tenente Fenix :cry:
Addirittura prima mi è capitato un bug: e cioè ad un certo punto raam è "salito" letteralmente su una cassa, cioè era sospeso a mezz'aria su questa cassa e non sparava; ho pensato: evvai, anke se con bug mo lo faccio fuori!:muro: .......makkè! Gli ho sparato a distanza ravvicinata 660 colpi di mitraglia + 23 frecce assassine, + rollata di mitraglia pesante, + 2 bombe...accusava i colpi ma non moriva.....alla fine sono perito io a causa degli st***zi su quei cosi volanti ai lati del treno :mc:
Comincio a pensare che sia proprio impossibile da uccidere, eppure sono in modalità casuale! :(
Se qualcuno di buon cuore mi voglia suggerire una tattica vincente sono tutto orekkie :cool:
Perkè se è davvero immortale come penso (non sembra accusare quando gli sparo, solo un pò con il fucile di precisione, ma dopo 20 colpi nn mi muore!) mi arrendo alla triste realtà e disinstallo il gioco, che mi occupa 12 gb sull'HD.:eek:
Grazie a kiunque risponderà :yeah: