Entra

View Full Version : Aiuto. Ho firmato contratto con tele 2.

linx99
03-12-2007, 01:05
Non avevo letto prima i vostri commenti su tele 2 ; quindi il 28/11/07 scorso "ho abboccato":muro: :muro: ad un rappresentante tele2 ,che è venuto nel mio negozio proponendo il taglio del canone telecom e proponendomi tariffe particolari. """Ho quindi firmato un modulo____Proposta di abbonamento al servizio tele2----""",

Visto pero i vostri commenti tutti negativi su tele 2; vorrei tornare sui miei passi ........è possibile annullare il contratto?:help: :help: :help:
ps: (passaggio a tele 2 non ancora attivato materialmente)

Datemi suggerimenti ,sono appena uscito da mesi di peripezie con la telecom per far andare la linea (con bollette telecom dire salate :cry: e poco; peche per far andare la linea con i loro tecnici:mc: mi sono state attivate opzioni tutte a pagamento:cry: ....a momenti pago pure se tocco il telefono con la mano:doh: )

Nella mia attivita (agenzia viaggi) ho una linea analogioca adsl ,e una linea isdn..........vi prego aiutatemi non riuscirei ancora a combattere con la line telefonica....

Demin Black Off
06-12-2007, 15:03
Devi pagare la penale di Tele2 e poi pagare l'attivazione di Telecom

:(

big larry
06-12-2007, 20:15
Devi pagare la penale di Tele2 e poi pagare l'attivazione di Telecom

:(

Se non sbaglio il "decreto Bersani" prevede che non si debbano pagare penali in caso di disattivazione prima dei 12 mesi, ma siamo in Italia...ho letto di casi in cui nonostante il decreto, il gestore ha comunque richiesto una penale.
La telefonia ormai è una giungla, tutti fregano tutti.