View Full Version : AIUTO! problema con PEAK ati Radeon hd 2600XT 512 MB
fabrizio1980
03-12-2007, 00:46
Ho da poco assemblato un nuovo pc con la suddetta scheda video, ma ho un grosso problema, non riesco a installare i drivers, ho provato con quelli del cd della scheda, ho provato a scaricarli dal sito di ati ma niente...provo ad installare e mi dice che "il software non è compatibile con l'hardware in uso"...cosa posso fare? vi prego aiutatemi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .
Grazie a tutti anticipatamente, ciao
Mazda RX8
03-12-2007, 14:02
Ho da poco assemblato un nuovo pc con la suddetta scheda video, ma ho un grosso problema, non riesco a installare i drivers, ho provato con quelli del cd della scheda, ho provato a scaricarli dal sito di ati ma niente...provo ad installare e mi dice che "il software non è compatibile con l'hardware in uso"...cosa posso fare? vi prego aiutatemi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .
Grazie a tutti anticipatamente, ciao
scaricateli da qui: www.station-drivers.com
fabrizio1980
03-12-2007, 19:44
ti ringrazio per la risposta...ma purtroppo nn sono riuscito a risolvere...nn so + che fare!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .
Qualche altra idea?...
filodrago
04-12-2007, 07:48
ti ringrazio per la risposta...ma purtroppo nn sono riuscito a risolvere...nn so + che fare!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .
Qualche altra idea?...
Puoi provare dalla "gestione periferiche" di windows, scegliere una nuova scheda video e quando chiede i drivers, scegliere la cartella scompattata dei drivers (solitamente C:\Ati\Support\"versione catalyst") e scegli il tuo modello !
Altrimenti sul forum trovi le istruzioni giuste perchè deve essere sostituito un file!
Ciao ;)
fabrizio1980
04-12-2007, 11:14
Grazie innanzitutto per la risposta. Ho già provato anche da gestione periferiche ma mi da lo stesso messaggio di errore...quale sarebbe questo file da sostituire?
fabrizio1980
05-12-2007, 08:50
Forse potrei aver risolto,:mc: ho fatto l'installazione del driver completamente manuale, anche se alla fine dell'installazione viene visualizzato un messaggio che riporta che "windows non è in grado di garantire la compatibilità del driver, continuare lo stesso?"...io ho messo si ed ha installato il driver che sembra funzionare...resta il fatto che nn riesco a installare il catalyst....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.