View Full Version : ho formattato vista x64 e reinstallato patch antidriver nn certificati???
raga ho smanettato con l'overclock corrompendo il file di sistema del raid0 dove stava vista x64.Ho riformattato ma rmclock (rightmark) per il cool n quiet nn funziona , come al solito il driver non supera il controllo per i drive nn certificati....quali sono le patch che devo rimuovere per rifarlo funzionare? io ero rimasto a queste KB932596 & KB938979 evidentemente ne è uscita qualcun'altra.Perche queste nn le ho installate ma non funziona uguale....
Ikari_86
03-12-2007, 07:51
hai già messo "bcdedit /set nointegritychecks ON" ?
hai già messo "bcdedit /set nointegritychecks ON" ?
si dice comando eseguito...pero niente di fatto ...se a te funzionano i drivers non certificati potresti postarmi le patch installate nel tuo sistema ...potrei arrivarci ad esclusione...a quelle di rimuovere dal sistema
Jammed_Death
10-12-2007, 17:38
stamattina ero al corso, l'istruttore voleva farci vedere le opzioni classiche di avvio (mod provvisoria, prompt ecc) solo che non sapeva il tasto preciso su quel portatile visto che era la prima volta che lo usava (seriamente, l'aveva appena scartato :D ) e ha premuto f2, f8 e f10 tutti insieme...il risultato è stato più opzioni avanzate tra cui ce n'era una "disattiva obbligo firme digitali driver" o qualcosa del genere...prova ad avviare il pc con uno di quei tasti premuti e se ci sono le opzioni dovrebbe esserci pure questa, è la penultima prima di "avvia windows normalmente"...magari così funziona
fabrylama
10-12-2007, 18:26
stamattina ero al corso, l'istruttore voleva farci vedere le opzioni classiche di avvio (mod provvisoria, prompt ecc) solo che non sapeva il tasto preciso su quel portatile visto che era la prima volta che lo usava (seriamente, l'aveva appena scartato :D ) e ha premuto f2, f8 e f10 tutti insieme...il risultato è stato più opzioni avanzate tra cui ce n'era una "disattiva obbligo firme digitali driver" o qualcosa del genere...prova ad avviare il pc con uno di quei tasti premuti e se ci sono le opzioni dovrebbe esserci pure questa, è la penultima prima di "avvia windows normalmente"...magari così funziona
ehm... è f8 e questo si sapeva.. il problema è che non c'è modo di automatizzare la cosa:D
Jammed_Death
10-12-2007, 18:34
ehm... è f8 e questo si sapeva.. il problema è che non c'è modo di automatizzare la cosa:D
con f8 ti escono le opzioni "normale, provvisoria, prompt"...a lui sono uscite quelle più altre 4 o 5 opzioni tra cui quella lì del rimuovere la firma digitale
il trukketto di premere f8 non funziona con l'installazione delle patch indicate sopra....
ma a me non funziona piu deve essere uscita anche altra patch che l'ha inabilitato..
fabrylama
11-12-2007, 08:29
il trukketto di premere f8 non funziona con l'installazione delle patch indicate sopra....
ma a me non funziona piu deve essere uscita anche altra patch che l'ha inabilitato..
:eek: no, c'è qualcosa che non va... io ho win completamente aggironato eppure da f8 riesco tranquillamente a disattivare il controllo della firma dei driver e funziona anche con il service pack beta
:eek: no, c'è qualcosa che non va... io ho win completamente aggironato eppure da f8 riesco tranquillamente a disattivare il controllo della firma dei driver e funziona anche con il service pack beta
ah...ok allora mi sa che devo formattare.....:)
Jammed_Death
11-12-2007, 15:33
ma quindi funziona? :asd: il mio insegnante ha scoperto in maniera del tutto casuale un modo più comodo per disattivare il controllo della firma digitale? :D
Knighhell
11-12-2007, 16:14
ma quindi funziona? :asd: il mio insegnante ha scoperto in maniera del tutto casuale un modo più comodo per disattivare il controllo della firma digitale? :D
La firma digitale , si disattiva solo in un modo :-) tramite F8 all'avvio , tutto quello ke si trova in giro e solo copia e incolla , dalle versioni beta di vista !!!!!
Ki elimina la patch del Kernel mode è un folle !!!!!!! usate XP o C64 ma non fate ste cazzate!!!
Se proprio vi rompe le @@ fare F8 ad ogni riavvio , l'alternativa c'è createvi da soli la firma digitale per il driver è una cavolata!!! ho fatto cosi per atitools prima che uscisse la versione per il 64 bit ufficiale
fabrylama
11-12-2007, 17:04
l'alternativa c'è createvi da soli la firma digitale per il driver è una cavolata!!! ho fatto cosi per atitools prima che uscisse la versione per il 64 bit ufficiale
uh, come si fa?
Knighhell
11-12-2007, 18:15
uh, come si fa?
per creare un driver certificato , devi usare Vista SDK
fabrylama
11-12-2007, 18:31
eccellente:D
non ho capito come si farebbe un driver certificato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.