deggial
02-12-2007, 22:59
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio, devo comprare un alimentatore e mi ero orientato su questo:
Fortron 350PNF (350W, PFC passivo, ventola da 12)
che trovo sotto casa a 32€.
Questa sera però girando per la rete ho scoperto che con pochi euro in più trovo anche questo, che mi alletta parecchio:
Antec Basiq Power 350 (350W, PFC attivo, ventola da 8)
Ora la terribile scelta. Premesso che:
-350W mi bastano e avanzano (opteron 2.00Ghz con un po' di overclock, 6600GT, 2 hd scsi 10k e poco altro)
-il PFC attivo mi attira, ma forse in futuro ci metterò un UPS economico (qiundi sinusoide approssimata, quindi ho paura del PFC attivo)
-Mi interessa tantissimo il silenzio, e tutti i fortron che ho visto erano silenziosi, ma del resto nella mia vita mi sono innamorato di un solo alimentatore ed era un Antec SmartPower 300W...
-A quel prezzo non penso di trovare molto altro
Su quale mi oriento?
Ho un paio di giorni per decidere, poi lo compro.
Grazie a tutti
Fortron 350PNF (350W, PFC passivo, ventola da 12)
che trovo sotto casa a 32€.
Questa sera però girando per la rete ho scoperto che con pochi euro in più trovo anche questo, che mi alletta parecchio:
Antec Basiq Power 350 (350W, PFC attivo, ventola da 8)
Ora la terribile scelta. Premesso che:
-350W mi bastano e avanzano (opteron 2.00Ghz con un po' di overclock, 6600GT, 2 hd scsi 10k e poco altro)
-il PFC attivo mi attira, ma forse in futuro ci metterò un UPS economico (qiundi sinusoide approssimata, quindi ho paura del PFC attivo)
-Mi interessa tantissimo il silenzio, e tutti i fortron che ho visto erano silenziosi, ma del resto nella mia vita mi sono innamorato di un solo alimentatore ed era un Antec SmartPower 300W...
-A quel prezzo non penso di trovare molto altro
Su quale mi oriento?
Ho un paio di giorni per decidere, poi lo compro.
Grazie a tutti