View Full Version : Netgear 834G e iMac..
GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito
02-12-2007, 23:58
Ciao a tutti, ho da poco comprato questo router da usare con il mio iMac e volevo chiedervi una cosa...nel normale uso sul modem vedo illuminate 3 spie verdi, alimentazione, segnale adsl e il canale di utilizzo....quando metto in stop l'iMac una di queste spie diventa arancio...intendo quella del canale di utilizzo....è normale??? Quando l'iMac è in stop quante spie rimangono accese?? grazie
sniper13
03-12-2007, 09:07
è normale, significa che in quel momento quel canale non viene utilizzato.
infatti, per farti un esempio, se attivi il wifi e non c'è nessuno che si collega tramite wifi la spia rimane arancione ;)
normalissimo ;)
PS: ho appena finito di scannarmi con un tizio su macity che sostiene che il router schifezza di telecom sia meglio dei netgear :asd:
non c'è fine all'ignoranza...
il bello è che va in giro a consigliare alla gente che non lo ha di comprare su ebay il router telecom :eekk:
che condizioni...
03-12-2007, 12:29
Grazie mille ad entrambi!!!
Scusate se mi intrometto in questa discussione ma ne approfitto per chiedere un delucidazione riguardo al router 834G v3 che ho collegato ad un macbook e funziona perfettamente ma mi è venuto un dubbio riguardo al settaggio del NAT
che di default è attivo...... devo lasciarlo così o devo modificarlo? Grazie ciao
VashTheStampede83
03-12-2007, 16:59
infatti, per farti un esempio, se attivi il wifi e non c'è nessuno che si collega tramite wifi la spia rimane arancione ;)
Mah, la mia anche se non c'è nessuno connesso non rimane arancione.
Comquneu NETGEAR Rulez altro che router telezozz!:cool:
Mah, la mia anche se non c'è nessuno connesso non rimane arancione.
Comquneu NETGEAR Rulez altro che router telezozz!:cool:
vai a dirlo a quel tizio, è arrivato a dire che il router netgear va male con alice quindi bisogna usare il router telecom :asd:
03-12-2007, 22:41
Ciao a tutti, ho da poco comprato questo router da usare con il mio iMac e volevo chiedervi una cosa...nel normale uso sul modem vedo illuminate 3 spie verdi, alimentazione, segnale adsl e il canale di utilizzo....quando metto in stop l'iMac una di queste spie diventa arancio...intendo quella del canale di utilizzo....è normale??? Quando l'iMac è in stop quante spie rimangono accese?? grazie
I primi tempi comunque si spegneva quando mettevo in stop l'iMac!!!
ShadowThrone
03-12-2007, 23:18
Scusate se mi intrometto in questa discussione ma ne approfitto per chiedere un delucidazione riguardo al router 834G v3 che ho collegato ad un macbook e funziona perfettamente ma mi è venuto un dubbio riguardo al settaggio del NAT
che di default è attivo...... devo lasciarlo così o devo modificarlo? Grazie ciao
lascialo così :)
io pure ho nattato la rete interna.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.