PDA

View Full Version : (napoli) notebook asus serie a6000

bixxio
02-12-2007, 23:49
salve,
magnifico notebook dell'asus modello A6JC
centrino duo T2050
hd da 100 giga
1 giga di memoria
skeda video de force 7300 go da 512 mega DEDICATA!!
master dvd dual double layer
web cam integrata
rete wireless e bluetoth
audio con surround
firewire
led per e_mail in arrivo
software di xp home con licenza su 2 cd recovery

condizioni pari al nuovo
batteria al 100%
in vendita per non meno di 550€
preferita la consegna a mano ed in vendita anke altrove

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/18/Asus_A6JC.jpg/800px-Asus_A6JC.jpg

.:The Dragon:.
02-12-2007, 23:57
coda, mi dici che monitor ha?

bixxio
03-12-2007, 07:14
coda, mi dici che monitor ha?

monitor da 15,4 perfetto.

.:The Dragon:.
03-12-2007, 11:51
Oki, cercavo qualcosa di più piccolo desolato.... Up per te e buona vendita!!!

Rikkardino
03-12-2007, 12:44
garanzia?

bixxio
03-12-2007, 21:01
garanzia?

la mia che va alla grande....

nemodark
03-12-2007, 23:36
Ci provo... ti interesserebbe uno scambio con questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1612209

Oppure questo + mio conguaglio:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19859931#post19859931

Altrimenti, up per te. :)

bixxio
04-12-2007, 15:09
ti ringrazio per le offerte, ma il pc è in vendita per monetizzare

offdexter87
04-12-2007, 17:23
ciao, potrebbe interessarmi, hai altre foto? vorrei capire bene le dimensioni..grazie

bixxio
04-12-2007, 21:02
ciao, potrebbe interessarmi, hai altre foto? vorrei capire bene le dimensioni..grazie

Mi dai e mail, cosi te le mando!

bixxio
05-12-2007, 11:31
ciao, viste le foto??? hai anke pvt...

nidecker
05-12-2007, 13:07
ciao, coda anch'io.
Puoi mandare foto in mail all'indirizzo MSN che trovi nel mio profilo?

Inoltre vorrei sapere quando è stato acquistato (e presso chi) e se c'è garanzia residua.

Grazie :)

bixxio
05-12-2007, 15:45
ciao, coda anch'io.
Puoi mandare foto in mail all'indirizzo MSN che trovi nel mio profilo?

Inoltre vorrei sapere quando è stato acquistato (e presso chi) e se c'è garanzia residua.

Grazie :)

ciao le foto te le invio stasera, se mi dai e_mail non rompo le scatole e a mio figlio per msn...

nidecker
05-12-2007, 16:08
ciao le foto te le invio stasera, se mi dai e_mail non rompo le scatole e a mio figlio per msn...

Non serve MSN. Mandale qui:
clioS16 at hotmail punto it

Grazie

bixxio
05-12-2007, 22:13
Non serve MSN. Mandale qui:
clioS16 at hotmail punto it

Grazie

fatto...ciao

bar1kenoby
06-12-2007, 22:23
preso a manina a volo a volo...si può chiudere.

nidecker
06-12-2007, 22:45
preso a manina a volo a volo...si può chiudere.

No, questa non l'ho capita.
Bixxio, non eravamo in trattativa noi due?Anzi, stavo proprio aspettando una tua risposta al pvt di ieri. Che serietà, complimenti ad entrambi.

Segnalato comunque.

bixxio
06-12-2007, 23:04
No, questa non l'ho capita.
Bixxio, non eravamo in trattativa noi due?Anzi, stavo proprio aspettando una tua risposta al pvt di ieri. Che serietà, complimenti ad entrambi.

Segnalato comunque.

guarda, mi dispiace per il tuo atteggiamento e fai bene, se credi, a segnalare una presunta anomalia da parte mia..

visto ke ci tengo cmq a non fare brutta figura con ki legge volevo dirti ke:

la precedenza era per la consegna a mano;
eravamo in trattativa, ma niente di conclusivo, come con altri utenti tra l'altro;
avevi formulato la tua proposta in pvt, ma non avevamo presi accordi finali;
non ci avevamo scambiati i dati;

posso capire la delusione, tante volte succede, kiedi, rikiedi, tratti e poi alla fine viene il primo ke se lo pappa al volo.. succede a me, a te a tanti altri..
cordialità.

bixxio
06-12-2007, 23:07
VENDUTO GRAZIE SI PUO' KIUDERE

nidecker
06-12-2007, 23:50
guarda, mi dispiace per il tuo atteggiamento e fai bene, se credi, a segnalare una presunta anomalia da parte mia..

visto ke ci tengo cmq a non fare brutta figura con ki legge volevo dirti ke:

la precedenza era per la consegna a mano;
eravamo in trattativa, ma niente di conclusivo, come con altri utenti tra l'altro;
avevi formulato la tua proposta in pvt, ma non avevamo presi accordi finali;
non ci avevamo scambiati i dati;

posso capire la delusione, tante volte succede, kiedi, rikiedi, tratti e poi alla fine viene il primo ke se lo pappa al volo.. succede a me, a te a tanti altri..
cordialità.

Ah, cioè tu la risolvi così? Della serie attaccati al *bip* che io mi son già aggiustato...Bah, non ho veramente parole.

Almeno il buongusto di mettersi in coda (e mi riferisco a bar1kenoby) o quantomeno di far sapere agli interessati, fra cui il sottoscritto, che stai trattando o sei in conclusione con un utente.

Eravamo in trattativa si, ed infatti aspettavo una tua risposta per poter concludere!!!

edito che è meglio

Molto, molto deluso :mad:

bar1kenoby
06-12-2007, 23:57
semplicemente ero in coda per un altro notebook...visto che me ne servivano diversi...sono andato per concludere per uno e ho visto questo e ho preso anche questo visto che nessuno era in coda a manina...e che comunque nessuna cosa era stata conclusa.

non sono state scambiate dati per il pagamento o cose simili...pazienza...sarei tornato a casa...messomi in coda a mano...scavalcandoti e poi avrei detto comprato..a te che cambia?
mi sembra più onesto dire che l'ho preso direttamente tanto comunque non avresti avuto la precedenza così come nessun altro.

pazienza...mi scusa per la velocità della conclusione ma semplicemente mi son trovato a vederlo e l'ho preso...ribadisco...nessuno era in coda a mano...io sarei stato il primo, se volete mi metto in coda subito:

CODA A MANO...CONSEGNA A CASA TUA!

bar1kenoby
07-12-2007, 00:00
PRESO...SI PUO' CHIUDERE

(mi dispiace che ti bruci ma adesso è tutto regolarissimo....non che prima non lo fosse)

Dexther
07-12-2007, 00:09
Fin quando bar1kenoby fosse stato regolarmente in coda (anche se dopo niedecker) avrei avuto da chiedere se con quest'ultimo ti fossi scambiato i dati ; tuttavia il primo non s'è proprio visto se non per confermare un acquisto del quale non si è interessato pubblicamente....

3 gg ad entrambi

mi consulto con gli altri mod sul "se" ridurre la pena considerato il penultimo post , ma non ci sperei troppo (l'ultimo non gli dico che c'è altrimenti te la aumentano ;) ).