PDA

View Full Version : per natale che prendo a mio fratello??

pietrosky
02-12-2007, 22:43
call of duty 4? sparatutto intendo sia moderni che stili vecchi basta che si spara e la grafica sia putente gears of ware gia fatto.

graziass

Charlie Oscar Delta
02-12-2007, 22:57
assolutamente cod4, capolavoro di carneficina ;)

io non mi schiodo dal multiplayer, è una vera droga, e hai un sacco di "missioni" da fare, quindi il gioco ti impone di usare un po' tutte le armi..

se vuoi fare un figurone prendigli la limited edition per xbox 360.

in italiano è un po' introvabile, cerca nei vari gamestop, ebgames, gamerush...

oppure su internet.

presso play.com si trova quella in inglese, il gioco è bello lo stesso, non è che si parli molto in giochi del genere...e ci sono i sottotitoli in inglese, così se non lo sa qualcosa impara :)

anzi..se sa un minimo l'inglese le voci sono molto più belle, ma il doppiaggio italiano è cmq ben fatto (i talebani hanno proprio la voce talebana :)), solo che la "voce fuori campo" nel multiplayer è più figa in inglese.

insomma...prendigli la limited in inglese da play.com costa tipo 62euro spedita.

se clicchi sulla foto della mia firma c'è il thread ufficiale dove puoi vedere la limited e tante altre cose.

(anche altri giochi sono belli, tipo graw2 o rainbow six vegas, questi costano anche poco... ma cod4 è il gioco online del momento, e lo sarà per parecchio.

Elbryan
02-12-2007, 23:36
In facoltà si fanno le LAN tramite wifi durante le lezioni 4-5 del mio corso (parlo della versione PC ovviamente).

Penso proprio stia andando alla grande!! :asd: