PDA

View Full Version : Canon EOS 350D vs Nikon D40

DarkJaguar
02-12-2007, 22:36
Ciao a tutti!

Sono sempre stato un appassionato di fotografia, ma per mia sfortuna sono ancora giovane, e i budget non sono mai stati granchè.
Vengo da una Nikon colpix 3100, rottasi qualche mese fa, e con cui non sono mai riuscito a fare più di tanto, i settaggi manuali erano veramente limitati... ma mi sono sempre divertito a sperimentare con la vecchia reflex analogica di mio padre, una Olympus.
Finalmente questo natale potrò passare ad una reflex digitale, seppur con budget limitato..

La mia scelta è molto indecisa sui 2 modelli da titolo, che a quanto vedo on-line hanno ben poco di diverso tra loro...
Sono giorni che guardo montagne di recensioni e scatti, ma non riesco a decidermi..
E come se non bastasse ad aumentare l'indecisione è la differenza di 50 cent di prezzo tra le 2 :D

Perciò.. consigli? :)

Grazie,
Saludos

AarnMunro
03-12-2007, 07:05
... ma per mia sfortuna sono ancora giovane...

Strano, si nota già una cospicua dose di demenza senile!
Ne riparleremo tra 50 anni...

Le macchine in oggetto sono state già confrontate almeno una volta ogni 3 giorni...o ti leggi le pagine dietro o usi il tastino cerca

DarkJaguar
03-12-2007, 10:00
Strano, si nota già una cospicua dose di demenza senile!
Ne riparleremo tra 50 anni...

Le macchine in oggetto sono state già confrontate almeno una volta ogni 3 giorni...o ti leggi le pagine dietro o usi il tastino cerca

A quanto pare la gentilezza è un optional..:rolleyes:

Grazie cmq,
saludos