View Full Version : tommaso padoa schioppa
Prendo in prestito quanto segue da una parte di un articolo di Maurizio Blondet:
Quanto prende questo capacissimo governante?
Come ministro, 10.170,46 euro al mese, pari a 122.045 euro l’anno.
Una miseria, non si sa come potrebbe arrivare a fine mesata, se il TPS (in sigla, come AIDS e HIV ed altri virus) non ricevesse anche, come ex vicedirettore di Bankitalia e membro del Comitato esecutivo della Banca Centrale Europea (BCE, come gli altri virus infetti) una pensione di 26.060 euro mensili, pari a 312.728 l’anno.
Insomma, il virus TPS prende ogni mese 36.200 euro netti.
Ogni mese, una trentina di volte la paga media italiota.
Ci pagherà le tasse, pensa l’ingenuo: il 43% di aliquota, il massimo che tutti noi sopra i 70 mila euro lordi paghiamo.
Invece no.
Sull’emolumento di ministro, il nostro virus paga il 9,75%.
Anche noi ingenui saremmo contenti di pagare il 9,75%.
Ma noi non siamo la Casta.
La Casta si è assegnata l’aliquota che ritiene opportuna per le sue inadempienze, i suoi debiti, le sue rapine ai contribuenti: 9,75%, non il 43%.
E pensare che TPS è quello che esalta la «bellezza di pagare le tasse», sospira il lettore, e dice: cominci lui.
Beh, spero solo che questo schifoso gran pezzo di letame di t. p. schioppa possa proprio Schioppare!!!! :mad:
un ministro prende appena 10k al mese?
ma non sarà sottopagato?!
come fa a tirare a fine mese???
comunque la cosa più vergognosa è che diano la pensione a parlamentari e ministri mentre ancora lavorano. è il concetto in se ad essere sbagliatissimo.
poi ci sono le cifre da nababbi, ma la cosa che mi fa più girare le palle è quella della pensione :rolleyes:
Hitman04
02-12-2007, 22:46
Tommaso Blondet? Quello che scrive(va) su Il Giornale e la padania? Quello dei complotti giudaico-massonico-comunisto-plutooligarchicogesuita nel mondo? Ma per favore...
1) non capisco perchè Padoa Schioppa, e non uno dei tanti altri: in Forza Italia ci sono dei maghi in questo. Perchè non parlare di quei gran signori della Lega Nord che si cuccano lo stipendio di Roma ladrona, ma che poi a Roma ci vanno 4 volte l'anno?
2) le offese credo sarebbe opportuno le risparmiassi per altre persone, non qui sul forum.:rolleyes:
Se i dati sono veri sono scandalosi..
un ministro prende appena 10k al mese?
ma non sarà sottopagato?!
come fa a tirare a fine mese???
Come ex vicedirettore di Bankitalia e membro del Comitato esecutivo della Banca Centrale Europea prende una pensione di 26.060 euro mensili, pari a 312.728 l’anno.
Tommaso Blondet? Quello che scrive(va) su Il Giornale e la padania? Quello dei complotti giudaico-massonico-comunisto-plutooligarchicogesuita nel mondo? Ma per favore...
Ma per favore lo dico io a te.........le lobby massoniche e giudaiche esistono e sono potentissime....sentito mai parlare di Commissione Trilaterale, Gruppo Bildeberg, B’nai B’rith.....ma svegliati dal mondo di sogni in cui ti lasci vivere.
E cmq dire di padoa schioppa non significa che uno non voglia dire nulla di forza italia o lega nord......sempre bastardi sono pure loro.....e fai meno il moralista xchè questa gente deve solo ringraziare che noi italiani ci limitiamo solo ad offenderli.....il cappio al collo si meritano.
Ovviamente a breve qualche moderatore (che contro la costituzione nega la libertà di pensiero e di espressione) verrà a sospendermi...ma quello che avevo da dire l'ho detto......ah, mi raccomando andate a votarli ancora questi pezzi di merda di destra, centro o sinistra che siano, nonchè filo governi americani (cioè criminali) e filo sionisti (sionisti non israeliani, lo si intenda bene xchè la differenza è grande).....andate e regalategli ancora milioni di nostri euro! :mad: :mad:
Hitman04
02-12-2007, 23:07
Se i dati sono veri sono scandalosi..
Sono al pari di tante altre persone nel paese, dai politici ai professionisti, agli imprenditori; e per i politici sia a destra che a sinistra.
Ma per favore lo dico io a te.........le lobby massoniche e giudaiche esistono e sono potentissime....sentito mai parlare di Commissione Trilaterale, Gruppo Bildeberg, B’nai B’rith.....ma svegliati dal mondo di sogni in cui ti lasci vivere.
E cmq dire di padoa schioppa non significa che uno non voglia dire nulla di forza italia o lega nord......sempre bastardi sono pure loro.....e fai meno il moralista xchè questa gente deve solo ringraziare che noi italiani ci limitiamo solo ad offenderli.....il cappio al collo si meritano.
Ovviamente a breve qualche moderatore (che contro la costituzione nega la libertà di pensiero e di espressione) verrà a sospendermi...ma quello che avevo da dire l'ho detto......ah, mi raccomando andate a votarli ancora questi pezzi di merda di destra, centro o sinistra che siano, nonchè filo governi americani (cioè criminali) e filo sionisti (sionisti non israeliani, lo si intenda bene xchè la differenza è grande).....andate e regalategli ancora milioni di nostri euro!
1) Nessuno ti nega la libertà di pensiero, ma se vieni qui ci sono delle regole, e se non le rispetti paghi le conseguenze.
2) I manager, dirigenti e massimi funzionari sono sempre stati pagati profumatamente, e la cosa non mi scandalizza, a patto che facciano correttamente il loro lavoro.
36.000€ al mese sono tanti, se rapportati allo stipendio di un addetto al call center, ma non sono poi nemmeno una somma spropositata, IMHO.
Lucrezio
02-12-2007, 23:34
Aborym, hai una settimana di tempo per rileggere il regolamento e darti una calmata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.