View Full Version : digitale terrestre + tv
Cr4sH..!
02-12-2007, 22:11
ho un samsung lcd con il lettore digitale terrestre incluso..
ora che c'è il mondiale x club e che viene trasmesso solo li, mi sorge una domanda..
se volessi vederlo, dato che slot x la scheda sulla tv nn ce ne sono, come se fa? devo avere un decoder a parte? :(
stbarlet
02-12-2007, 22:12
ho un samsung lcd con il lettore digitale terrestre incluso..
ora che c'è il mondiale x club e che viene trasmesso solo li, mi sorge una domanda..
se volessi vederlo, dato che slot x la scheda sulla tv nn ce ne sono, come se fa? devo avere un decoder a parte? :(
a meno che per il tuo televisore non sia prevista un modulo esterno CAM per leggere le tessere mediaset premium si, hai bisogno di un decoder a parte.
Le CAM non supportano ancora mediaset.
Fradetti
02-12-2007, 22:28
a meno che per il tuo televisore non sia prevista un modulo esterno CAM per leggere le tessere mediaset premium si, hai bisogno di un decoder a parte.
anche con lo slot cam non potresti comunque vederlo: le cam per DTT non esistono e l'autenticazione di mediaset premium prevede il protocollo Mph che non ha nessuna tv ma solo i decoder esterni ;)
Cr4sH..!
02-12-2007, 22:30
interessante.. dovrò trovare un bar in cui si vede insomma :asd:
utile la cosa di averlo integrato nel televisore devo dire, se poi lo utilizzi per metà :(
Le cam per mediaset e La7 dovrebbero uscire per inizio 2008 ;)
ziozetti
03-12-2007, 10:54
interessante.. dovrò trovare un bar in cui si vede insomma :asd:
utile la cosa di averlo integrato nel televisore devo dire, se poi lo utilizzi per metà :(
Prenditela con la "Rivoluzione Digitale"... ;)
Hanno fatto le cose col culo, e questa ne è la prova.
Pour parler, ho visto sul catalogo premi Esselunga un DVD Recorder HDD DVB-T con integrato il lettore per le card... il primo vero passo verso il digitale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.