View Full Version : glary utilities
Nel dvd allegato a un rivista ho trovato il programma "glary utilities" per la manutenzione di win xp.
Secondo voi è un programma valido? oppure è un inutile doppione di ccleaner che ho gia installato nel pc? ( di ccleaner sono contentissimo)
Ciao da Gippix!!
Nel dvd allegato a un rivista ho trovato il programma "glary utilities" per la manutenzione di win xp.
Secondo voi è un programma valido? oppure è un inutile doppione di ccleaner che ho gia installato nel pc? ( di ccleaner sono contentissimo)
Ciao da Gippix!!
Se hai già CC e ne sei soddisfatto, perchè mettere un'altra applicazione di cui non si conosce nulla ?
Ciao da Gippix!!
guarda a differenza di ccleaner , glary ha molte piu opzioni per la personalizzazione di windows e x la sua ottimizzazione.
a mio parere lo provai un mesetto fa, e ne rimasi soddisfatto anche xke dà la possiblita di modifiche come per esempio gestire il menu contestuale o il sottomenu INVIA A (per farti degli esempi) o pulisce anche da adaware o spyware.a mio parere è un software completo, dato che ingloba di standard le funzioni che ha CCLEANER.
magari provalo e vedi con quale ti trovi meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.