PDA

View Full Version : bustine di SILICA GEL per eliminare l'umiditą

cicci.r
02-12-2007, 21:20
vendo bustine di SILICA GEL per eliminare l'umiditą ovunque voi lo vogliate.
queste bustine antiumido sono utilissime nei trasporti di cartone
e per pacchi di medie/grandi dimensioni, da inserire nelle custodie foto video sub eliminano l'effetto appannamento dato dalla condensa interna di aria umida.
Assorbono l'umiditą dell'aria in poco tempo.
Per casi eccezionali si possono usare anche pił bustine contemporaneamente per aumentare l'effetto.
utilizzabili anche in qualsiasi altro contenitore ermetico che necessiti di poca umiditą
ne dispngo di un numero illimitato,prezzo minimo 11 euro 10 bustine compresa la spedizione,per ordini maggiori posso fare forti sconti
per info contattatemi a [email protected]
appena riesco metto una foto per farvi capire di cosa parlo

Nacar
02-12-2007, 21:25
vendo bustine di SILICA GEL per eliminare l'umiditą ovunque voi lo vogliate.
queste bustine antiumido sono utilissime nei trasporti di cartone
e per pacchi di medie/grandi dimensioni, da inserire nelle custodie foto video sub eliminano l'effetto appannamento dato dalla condensa interna di aria umida.
Assorbono l'umiditą dell'aria in poco tempo.
Per casi eccezionali si possono usare anche pił bustine contemporaneamente per aumentare l'effetto.
utilizzabili anche in qualsiasi altro contenitore ermetico che necessiti di poca umiditą
ne dispngo di un numero illimitato,prezzo minimo 11 euro 10 bustine compresa la spedizione,per ordini maggiori posso fare forti sconti
per info contattatemi a [email protected]
appena riesco metto una foto per farvi capire di cosa parlo

Non penso sia il posto giusto per aprire un thread di vendita di questo tipo, poi devi mettere la cittą nel titolo e togliere l'email dall'annuncio. :read: