Bibicut
02-12-2007, 19:58
Ciao a tutti :)
Ho un Acer TravelMate 6292 e volevo sapere quanti e quali componenti posso potenziare, soprattutto mi interessa sapere se è possibile cambiare la scheda video oppure aggiungerne una esterna. La RAM invece?
Vorrei usare questo portatile per far partire i giochi di ultima generazione... lo so che è una mission impossible ma vorrei sapere se la spesa vale l'impresa :)
Le caratteristiche del notebook sono le seguenti:
Processore: Intel Core 2 Duo T7100, Clock 1.8 GHz, cache 2 MB L2, Bus 800 MHz
Sistema Operativo: Windows Vista Business
Memoria: 2GB
Hard Disk: SATA 160 GB con Acer DASP (Disk Anti-Shock Protection)
Unità Ottica: Masterizzatore DVD Double Layer
Schermo: 12.1" WXGA 1280 x 800 Acer GridVista
Scheda Grafica: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X3100 fino a 358 MB di Intel Dynamic Video Memory Technology 4.0 (8 MB memoria dedicata, e fino a 350 MB memoria condivisa) supporta Microsoft DirectX 9 and DirectX 10
Networking: Wireless 802.11n, Gigabit Ethernet, Bluetooth, modem 56K
Porte: 3 x USB 2.0 ports, External display (VGA) port, Fast infrared (FIR) port, PC Card slot (Type II), 5-in-1 card reader (SD / MMC / MS / MS PRO / xD), IEEE 1394 port, Modem (RJ-11) port, Gigabit Ethernet (RJ-45) port, Speaker / headphone / line-out jack with S / PDIF support, Microphone / line-in jack, Acer ezDock II / II+ connector (Bottom docker), DC-in jack for AC adapter
Peso: 2 Kg
Dimensioni: 306 (W) x 227 (D) x 27.5 / 34.5 (H) mm
Batteria: 6 celle
Altro: Crystal Eye WebCam
Grazie per la disponibilità! ;)
Ho un Acer TravelMate 6292 e volevo sapere quanti e quali componenti posso potenziare, soprattutto mi interessa sapere se è possibile cambiare la scheda video oppure aggiungerne una esterna. La RAM invece?
Vorrei usare questo portatile per far partire i giochi di ultima generazione... lo so che è una mission impossible ma vorrei sapere se la spesa vale l'impresa :)
Le caratteristiche del notebook sono le seguenti:
Processore: Intel Core 2 Duo T7100, Clock 1.8 GHz, cache 2 MB L2, Bus 800 MHz
Sistema Operativo: Windows Vista Business
Memoria: 2GB
Hard Disk: SATA 160 GB con Acer DASP (Disk Anti-Shock Protection)
Unità Ottica: Masterizzatore DVD Double Layer
Schermo: 12.1" WXGA 1280 x 800 Acer GridVista
Scheda Grafica: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X3100 fino a 358 MB di Intel Dynamic Video Memory Technology 4.0 (8 MB memoria dedicata, e fino a 350 MB memoria condivisa) supporta Microsoft DirectX 9 and DirectX 10
Networking: Wireless 802.11n, Gigabit Ethernet, Bluetooth, modem 56K
Porte: 3 x USB 2.0 ports, External display (VGA) port, Fast infrared (FIR) port, PC Card slot (Type II), 5-in-1 card reader (SD / MMC / MS / MS PRO / xD), IEEE 1394 port, Modem (RJ-11) port, Gigabit Ethernet (RJ-45) port, Speaker / headphone / line-out jack with S / PDIF support, Microphone / line-in jack, Acer ezDock II / II+ connector (Bottom docker), DC-in jack for AC adapter
Peso: 2 Kg
Dimensioni: 306 (W) x 227 (D) x 27.5 / 34.5 (H) mm
Batteria: 6 celle
Altro: Crystal Eye WebCam
Grazie per la disponibilità! ;)