View Full Version : Errore inchiostro. HP Photosmart C5180 All-in.one
la stampante appena comprata e appena inserite le cartuccie... ho provato a fare una fotocopia, ma la stampante si è già piantata!!!
"Errore inchiostro. Impossibile stampare. Vedere documentazione stampante Err. 0xc18a0402 Spegnere e riaccendere."
la stampante ha generato questo errore.
qualcuno ne ha una idea? grazie mille in anticipo
alexpiranha
03-12-2007, 07:47
controlla su un lato delle cartucce la data di scadenza.
Se sono scadute, fattele sostituire
Se non sono scadute, fatti sostituire la stampante.
ah ho capito grazie... ma c'è un problema... ho buttato via lo scontrino!! :mad: po*co2 :muro:
la stampante l'ho comprata da mediaworld l'unica traccia che ho, è aver passato la carta di mediaworld alla cassa!! quindi è possibile tenere traccia su cosa ho acquistato dalla carta mediaworld?
grazie ancora
p.s.
non ci sono altre soluzioni x la stampante?
alexpiranha
07-12-2007, 18:39
eh, ma almeno potresti chiarirci se erano scadute o meno le cartucce ??
ah giusto scusami! le cartucce sono ancora valide scadono nel 2009!! :(
redegaet
08-12-2007, 08:52
Se non hai lo scontrino la vedo mooolto brutta, mi spiace dirtelo. E se le cartucce non son scadute (a meno che non siano rotte loro), mi viene da pensare che sia la stampante ad avere qualche problema.
Ciao, Alex
alexpiranha
08-12-2007, 09:05
il problema dello scontrino potresti cercare di risolverlo tramite la carta con cui hai pagato, procurandoti un'estratto di quella spesa (mi pare che dovrebbe esserci nella causale il nome del negozio e l'importo con data ed orario).
Infatti, se fossero solo le cartucce ancora sarebbe un danno superabile, ma se il problema e' nella macchina ti consiglio caldamente di fare subito il possibile, anche per non perdere la garanzia.
Se proprio non riesci a far nulla, l'unica e' provare con altre cartucce, e sperare di risolvere :(
ah lo immaginavo... vabbè... :muro:
grazie comunque ragazzi! grazie per il supporto! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.