PDA

View Full Version : Pc che non si avvia piu

illu
02-12-2007, 19:23
Ciao

nel vecchio pc che usavo prima di qsto da un po di tempo a sta parte qndo lo accendo mi scrive:

IDE Channel 0 . Master Disck HDD S.M.A.R.T. capabilyti ... Disable

e infondo scrive verifyng DMI pool data......

Disk boot failure insert system disk and press enter....

oppure ctrl + alt+ canc per farti riavviare ma alla fine non si avvia mai e scrive sempre cosi.

ho cambiato hardisk provato a mettere Sistema operativo xp ma dopo aver caricato dal disco di xp per installarlo su hardisk il sistema non lo installa e mi appare sempre quel messaggio sapreste aiutarmi per favore? grazie ciao :help:

p.s. nel bios ho messo le opzioni default ma nulla da fare...lui mi legge hardisk masterizzatore floppy scheda video ram , sembrerebbe tutto ok ma nulla da fare anche cambiato alimentatore ma niente :( help

!@ndre@!
02-12-2007, 19:26
Ciao

nel vecchio pc che usavo prima di qsto da un po di tempo a sta parte qndo lo accendo mi scrive:

IDE Channel 0 . Master Disck HDD S.M.A.R.T. capabilyti ... Disable

e infondo scrive verifyng DMI pool data......

Disk boot failure insert system disk and press enter....

oppure ctrl + alt+ canc per farti riavviare ma alla fine non si avvia mai e scrive sempre cosi.

ho cambiato hardisk provato a mettere Sistema operativo xp ma dopo aver caricato dal disco di xp per installarlo su hardisk il sistema non lo installa e mi appare sempre quel messaggio sapreste aiutarmi per favore? grazie ciao :help:

p.s. nel bios ho messo le opzioni default ma nulla da fare...lui mi legge hardisk masterizzatore floppy scheda video ram , sembrerebbe tutto ok ma nulla da fare anche cambiato alimentatore ma niente :( help

...aspetta perchč non riesco a capire bene...hai giā provato a cambiare HD e non riesci a installare windows sul disco nuovo perchč ti dā lo stesso errore?

illu
02-12-2007, 19:34
dnq inserisco il disco di xp carica le impostazioni da installare su hardisk ma alla fine di tutto non lo installa ..........vedi solo mentre sceglie le cose da installare ma alla fine non si accende e appare sempre la stessa scritta...secondo me č partito qlcosa nella scheda madre...non saprei come fare.