feba
02-12-2007, 20:17
Tempo fa ho acquistato un portatile toshiba, qui sul forum, è il modello S2450-S203. Gia da subito presentava un difetto allo schermo (una parte era di colore nero e dando dei colpetti si accendeva), inoltre dopo poco tempo si è danneggiato il connettore di alimentazione .
Veniamo allo stato odierno del portatile.
Il pannello è da cambiare in quanto, colpetto dopo l'altro e prove varie si è rotto mentre il connettore è sttao da me sostituito anche se adesso a volte parte da solo (è il cavetto sotto la tastiera messo male).
Insomma se uno vuole cambiare il pannello e dargli una occhiata è sempre un pentium4 2800 con 512m ram master dvd alimentatore (non originale), targhrtta sul pc della licenza ect, no scatola istruzioni ect
Mi tengo solo l'hd e vendo il tutto a 100 euro.
Commenti in privato, ai soliti noti posso fare pagamento post prova, code di 24 ore precedenza per ritiro a mano.
Metto un paio di foto, per pose piu dettagliate fatevi sentire in privato
Coda
Anodaram ore 20.53
Leland 22.32
wainecrx 1.47 con limata
Veniamo allo stato odierno del portatile.
Il pannello è da cambiare in quanto, colpetto dopo l'altro e prove varie si è rotto mentre il connettore è sttao da me sostituito anche se adesso a volte parte da solo (è il cavetto sotto la tastiera messo male).
Insomma se uno vuole cambiare il pannello e dargli una occhiata è sempre un pentium4 2800 con 512m ram master dvd alimentatore (non originale), targhrtta sul pc della licenza ect, no scatola istruzioni ect
Mi tengo solo l'hd e vendo il tutto a 100 euro.
Commenti in privato, ai soliti noti posso fare pagamento post prova, code di 24 ore precedenza per ritiro a mano.
Metto un paio di foto, per pose piu dettagliate fatevi sentire in privato
Coda
Anodaram ore 20.53
Leland 22.32
wainecrx 1.47 con limata