View Full Version : COnsiglio processore socket775
Ragazzi avrei da poco comprato questa scheda madre ASUS PTGD1-LA...
volevo dei consigli su quale tipo di processore comprare tenendo con questo pc maggiormente ci gioco...tipo gothic3-nfs-crysis...
budget: intorno ai 70 euro...
stethedoctor
02-12-2007, 18:38
Ragazzi avrei da poco comprato questa scheda madre ASUS PTGD1-LA...
volevo dei consigli su quale tipo di processore comprare tenendo con questo pc maggiormente ci gioco...tipo gothic3-nfs-crysis...
budget: intorno ai 70 euro...
beh con 70€ nn e' che si puo prentendere chissa cosa
mi sa che nn si puo' andare oltre la serie E2xxx e se non overclocchi la vedo dura con quei giochi...
che gpu hai?
ati radeon 9600pro 256mb...
cmq per quanto riguarda l'overclock è una cosa semplice con un e2160??
la mia scheda madre supporta l'overclock??
posso overclockare anche se ho la rama 400mhz??
thx
beh con 70€ nn e' che si puo prentendere chissa cosa
mi sa che nn si puo' andare oltre la serie E2xxx e se non overclocchi la vedo dura con quei giochi...
che gpu hai?
magari prima di consigliarlo male hai guardato i dati della sua scheda madre?
cioè..cos'è che nn va alla mia scheda madre...?
cioè..cos'è che nn va alla mia scheda madre...?
l'hai presa usata?
da una ricerca sembra un prodotto un pò vecchio e poco commercializzato, non si trovano facilmente informazioni su di lei online
la vendevano principalmente con pc della HP e essendo un pò datata potrebbe non supportare le nuove cpu
l'hai presa usata?
non c'è nemmeno bisogno che rispondi, ho trovato da me il topic di vendita, ti sei fregato da solo, auguri :doh:
nemodark
02-12-2007, 19:36
Qui sono presenti diversi modelli della tua scheda madre e tutti dicono che supporta al massimo PIV 3.4Ghz e HT... quindi niente Core 2 Duo.
http://search.hp.com/query.html?cc=us&lang=en&qt=PTGD1-LA&la=en
Prova a cercare questi processore nel mercatino, magari con €40,00 riesci a trovarlo.
azz...io avevo fatto la pensata di un bel e2160 e mo mi devo arrangiare con un pentium4...me lo sono fatto improzare...
qualche consiglio??
è buono il pentium4 631 3,0ghz a 55 euro nuovo??
azz...io avevo fatto la pensata di un bel e2160 e mo mi devo arrangiare con un pentium4...me lo sono fatto improzare...
qualche consiglio??
è buono il pentium4 631 3,0ghz a 55 euro nuovo??
è un po caro, ma almeno è a 65nanometri.
cmq con quel pc scordati di far partire i nuovi giochi, magari con quelli un po meno recenti ce la fai a giocare a 640x480 tutto su low:eek:
è un po caro, ma almeno è a 65nanometri.
cmq con quel pc scordati di far partire i nuovi giochi, magari con quelli un po meno recenti ce la fai a giocare a 640x480 tutto su low:eek:
senza sapere che scheda video mette come fai a dirglielo? :mbe:
stethedoctor
02-12-2007, 20:01
magari prima di consigliarlo male hai guardato i dati della sua scheda madre?
e in cosa mai l'avrei consigliato MALE????
nn e' che se hai dei problemi personali te la devi prendere col primo che capita..
nn e' che se hai dei problemi personali te la devi prendere col primo che capita..
lo hai letto il topic o posti sempre a caso? :rolleyes:
mammamia che gente, i problemi personali devi averli tu e parecchi
stethedoctor
02-12-2007, 20:04
lo hai letto il topic o posti sempre a caso? :rolleyes:
direi più la seconda...
cmq nn hai risp alla domanda
direi più la seconda...
cmq nn hai risp alla domanda
ma sei veramente stupendo, una cosa incredibile
la risposta è proprio nel resto del topic genio :doh: :muro:
stethedoctor
02-12-2007, 20:08
ma sei veramente stupendo, una cosa incredibile
la risposta è proprio nel resto del topic genio :doh: :muro:
grazie x lo stupendo anche tu nn sei malaccio ;)
mmm...sai che cmq nn ti seguo mica..:confused:
non avevo dubbi, ancora lo devo vedere un topic in cui riesci a seguire il discorso
l'ho già detto tante volte, i consigli si danno quando si ha la CERTEZZA di quello che si sta dicendo.
se Gwan si comprava un Pentium E2160, che ovviamente non sarebbe partito sulla sua mobo, i soldi che ha buttato li chiedeva a te?
a questo aggiungiamo che è già la seconda volta che ti richiamo, e che reagisci male alle critiche sacrosante di chi ti corregge...
alla fine fanno 2gg di sospensione.
ryo, tu cerca comunque di non reagire alle provocazioni.
Gwan, penso tu abbia avuto le risposte che cercavi. Se avrai ancora bisogno di aiuto contattami che riapro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.