View Full Version : mediacenter in rete
mi arriverà un notebook che userò come mediacenter, e la maggior parte dei file li terrò su un altro pc...quindi vorrei essere in grado di vedere film musica etc dalla rete...tenendo conto che sul notebook ci sarà xp e che ha solo 256mb di ram..che software mediacenter c'è di leggero e che mi faccia vedere il materiale in rete?
Non ho ben capito il tuo problema, in pratica tu hai un desktop sul quale sono memorizzati film, musica e quant'altro e vuoi poterli aprire e vedere con il tuo portatile, giusto? Se è così non vedo il problema: metti in condivisione la cartella dove sono salvati i file e con una rete wifi li apri tranquillamente da tutte le parti entro il raggio di azione (è quello che faccio anche io).
Non ho ben capito il tuo problema, in pratica tu hai un desktop sul quale sono memorizzati film, musica e quant'altro e vuoi poterli aprire e vedere con il tuo portatile, giusto? Se è così non vedo il problema: metti in condivisione la cartella dove sono salvati i file e con una rete wifi li apri tranquillamente da tutte le parti entro il raggio di azione (è quello che faccio anche io).
si e lo faccio già tra due altri pc..volevo un software che faccia da mediacenter leggero e che mi permetta di farlo
Vuoi dire un software del tipo di vista o di xp media center? ................. allora non ne ho proprio idea. Pensa che per far vedere ai pc xp i programmi registrati in drv-ms devo ogni volta convertirli!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.